Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Hotel Roca, una struttura vicino alla spiaggia a Vinaròs, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia di Les Salines e a Cala de les Roques. Questo hotel si trova a 1,4 km da Cala dels Pinets e 1,5 km da Spiaggia del Clot.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Les Salines: 0,7 km Cala de les Roques: 0,9 km Cala del Fondo de Bola: 1,1 km Cala dels Pinets: 1,2 km Spiaggia del Clot: 1,5 km Spiaggia di Aiguadoliva: 1,9 km Porto di Vinaros: 2,2 km Platja del Fortí: 2,2 km Spiaggia di Fora del Forat: 2,9 km Cala dels Cossis: 3,9 km Spiaggia del Saldonar: 4,3 km Plaça Constitució: 5,5 km Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE: 5,6 km Karting: 5,8 km Spiaggia della Barbiguera: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Castellón de la Plana (CDT-Castellón Costa Azahar): 52,7 km Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD): 495,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Roca è Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD). . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Les Salines.
Hotel Roca include un ristorante e uno snack bar. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Biblioteca
- Deposito bagagli
- Giardino
- Giornali
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Ristoranti
- Tutto compreso
- Piscine
- Parasole nella piscina
- Piscina all´aperto
- Piscina per bambini
- Sedie a sdraio nella piscina
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Vinaròs
Vedi tutti gli alloggi a Vinaròs
Buono
Basato su 67 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 4 recensioni migliori di 67 recensioni Tripadvisor
A
AudreyFWilson
Baud, Francia
02/03/2017
“Un piccolo gioiello a Vinaros”
Questo hotel è stato un soggiorno di una notte in viaggio verso sud. Abbiamo sentito che avevamo il posto tutto per noi. Marbel incantevole all'interno. Il personale era gentile ma non parlava molto inglese. Le camere erano un po' datate, ma molto pulite. Il ristorante era chiuso in febbraio ma un … Più
V
VinarosVisit
England
08/06/2007
“Hotel s. : non Andate al Corona Roca Vinaros/ di Benicarlo”
Hotel Roca per periferia di Vinaros, e vicino a Benicarlo 5-6 km da Penicola. L'Hotel è a gestione familiare, accogliente e pulita con un menu, buon che serve piatti tipici spagnoli. Il personale non parla inglese, perciò parlare un po' di spagnolo ampavirs sarebbe buona. Piscina aperta … Più
S
Syrma
Milano, Italia
02/08/2016
“Può migliorare”
Ho soggiornato 1 notte in questo hotel: può migliorare. Posizione comoda, personale gentile, abbastanza pulito, parcheggio gratuito, colazione bella norma. 2 problemi: l'aria condizionata non si può controllare ma solo spegnere o accendere, avevamo 20°!! E il Wi-fi che nn è gratuito. Per i cellular… Più
D
Dolly252
Provincia di Alicante, Spagna
28/09/2015
“Un soggiorno di una notte in una fugace visita a Vinaros.”
L'Hotel al nostro arrivo sembrava un po' malridotto per noi, ma all'interno dell'atrio era luminosa e ariosa e pulita. Le camere sono un po' datate, ma tutto era eccezionalmente pulito. L'addetta alla reception era molto belli e ha prenotato dei taxi per noi quando il nostro spagnolo non era compre… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 6 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 8
Camera: 8
Strutture: 8
Ubicazione: 6
Colazione: 8
Pranzo / Cena: 9
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.