Hostal Casa Margarita

Hostal Casa Margarita

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hostal Casa Margarita

Soller - Carrer Reial, 3, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Asciugatrice
  • +18 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Sóller

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6 Buono
Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 28 opinioni

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Soller

Visualizza 3 recensioni migliori di 28 recensioni Tripadvisor

B

BilkayRambo

Leven, Regno Unito

11/10/2023

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Gioco favoloso in cui soggiornare e posizione perfetta.”

Sono appena tornato a casa dopo aver trascorso 7 notti a Casa Margarita. Non ho alcuna lamentela. Margarita è stata un'ospite eccellente e molto amichevole. La mia camera era piccola ma adeguata per me. Non voglio una TV e un set per preparare bevande perché passo pochissimo tempo nella mia stanza.… Più

C

C9909WAelizabethl

28/07/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Un piccolo gioiello di un posto!”

Un caloroso benvenuto da Margarita III - lei era lì per salutarci all'arrivo, ci ha dato un ventilatore in più come il tempo era così incredibilmente caldo! Al piano di sotto nella zona Reception sono articoli da toeletta lasciati da altri ospiti e tè / caffè / zucchero ecc per il nostro uso. Erava… Più

W

woso

Bressanone, Italia

20/11/2018

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Di base ma in una buona posizione”

Siamo stati in questo hotel per una notte durante la nostra escursione lungo il GR 221. Invece di stare in un altro dormitorio (come raccomandato nella nostra guida) abbiamo preferito una camera doppia con bagno privato in questo piccolo hotel. Siamo stati in una stanza al piano superiore, che cond… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Questa pensione per non fumatori propone un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze e percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli..

Come arrivare

Soller - Vedere mappa

Se vuoi alloggiare nel cuore di Sóller, Hostal Casa Margarita ti permetterà di raggiungere a piedi Stazione ferroviaria di Ferrocarril de Sóller (Sóller) e Chiesa di Sant Bartomeu. Questa pensione si trova a 6,3 km da Port de Sóller e 0,2 km da Plaza de la Constitución.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione ferroviaria di Ferrocarril de Sóller (Sóller): 0,1 km Chiesa di Sant Bartomeu: 0,2 km Edificio modernista Banco de Sóller: 0,2 km Plaza de la Constitución: 0,2 km Mercato Municipale di Sóller: 0,3 km Casal de Cultura: 0,3 km Can Prunera Museo Modernista: 0,5 km Giardini botanici di Sóller: 0,8 km Museu Balear de Ciències Naturals: 0,8 km Font de s'Olla: 1,1 km Frutteto Ecovinyassa: 1,2 km Spiaggia Platja d'en Repic: 3,7 km Playa de Port de Sóller: 3,9 km Platja des Través: 4,1 km Port de Sóller: 4,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Casa Margarita è Aeroporto di Palma di Maiorca (PMI): 32,1 km . Nelle vicinanze di: Stazione ferroviaria di Ferrocarril de Sóller (Sóller).

Strutture e servizi

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Balcone
Deposito bagagli
Lavanderia
Terrazza
Vendita di biglietti
Ristoranti
Seggioloni
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Soller
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera