Villa Formentera

Villa Formentera

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Villa Formentera

Formentera - Finca Can Ballet Venda De Portossaler, Poligono 3 Parcela 280 Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Reception
  • Parcheggio gratuito
  • +7 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Sant Francesc Xavier

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Una villa per non fumatori offre campi da tennis.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Formentera - Vedere mappa

Per arrivare a Playa de Migjorn e a Spiaggia di Es Pujols passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questa villa a Formentera. Questa villa si trova a 7 km da Spiaggia di Ses Illetes e 32,6 km da Platja d'en Bossa.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnologico di Formentera: 0,5 km Chiesa di Sant Francesc Xavier: 0,5 km Playa de Migjorn: 3,2 km Caló de s'Oli: 3,9 km Spiaggia Cala Saona: 4,1 km Caló d'en Trull: 4,1 km Cala Saona: 4,1 km Porto di La Savina: 4,3 km Isola di ses Parres: 4,5 km Spiaggia di Es Pujols: 4,6 km Punta Pedrera: 4,6 km Punta des Terrats: 4,7 km Racó del Moro: 4,7 km Angolo del Vecchio Marino: 4,7 km Playa Cavall d'en Borras: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Ibiza (IBZ): 35,3 km . Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant Francesc Xavier.

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Reception
Reception
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Forno a microonde
Attività
Campo da tennis
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Formentera
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera