Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama..
Se, soggiornando a Castelsardo, sceglierai questo appartamento vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Lu Bagnu e da Golfo dell'Asinara. Questo appartamento si trova a 32,6 km da Spiaggia dell'Isola Rossa e 2,1 km da Porto di Castelsardo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Lu Bagnu: 0,7 km Golfo dell'Asinara: 0,8 km Porto di Castelsardo: 2,2 km Spiaggia la Marina di Castelsardo: 3,1 km Cattedrale di Sant’Antonio Abate: 3,8 km Castello dei Doria: 3,9 km Museo dell'Intreccio Mediterraneo: 4 km Baia Ostina: 6,5 km Roccia dell'Elefante: 6,5 km Monte Elias: 8,6 km Water Paradise: 12 km Tenute Dettori Winery: 13,6 km Spiaggia di San Pietro: 16,4 km Museo Domus de Janas: 17,4 km Bau Bau Beach: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Alghero-Fertilia (AHO): 61 km Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB): 92,7 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Lu Bagnu.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Lavanderia
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Servizi
- Balcone
- Barbecue
- Cambio valuta
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Lavanderia
- Stireria
- Terrazza
- Vendita di escursioni
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Inglese
- Italiano
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui