Descrizione
Il parcheggio per moto è disponibile in loco..
Se soggiorni in BnB 95mo, ti troverai al centro di Lecce e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Anfiteatro Romano e Piazza Sant'Oronzo. Questo bed and breakfast si trova a 1,9 km da Cattedrale della Santa Croce e 2,1 km da Obelisco di Lecce.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Giuseppe Mazzini: 0,1 km Castello di Carlo V: 0,4 km Municipio di Lecce: 0,4 km Museo missionario cinese: 0,4 km Chiesa di Santa Maria della Grazia: 0,5 km Pinacoteca d'Arte Francescana: 0,5 km Anfiteatro Romano: 0,6 km Casa Museo Spada: 0,6 km Piazza Sant'Oronzo: 0,6 km Porta San Biagio: 0,7 km Museo Faggiano: 0,7 km Torre del Parco: 0,7 km Chiesa di Santa Chiara: 0,7 km Cattedrale della Santa Croce: 0,7 km Teatro Romano: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Brindisi (BDS): 44,7 km . Nelle vicinanze di: Piazza Giuseppe Mazzini.
La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Reception
- Reception
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Armadietti
- Asciugatore
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Negozi
- Noleggio auto
- Ventilatore
- Ristoranti
- Cucina in comune
- Palestra e SPA
- Palestra
- Spa
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui