Descrizione
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente pe… Più
Per arrivare a Promenade des Anglais e a Palais des Festivals et des Congrès passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione hotelF1 Antibes Sophia Antipolis a Vallauris. Questo hotel si trova a 10,8 km da Promenade de la Croisette e 23,6 km da Place Massena.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sophia Antipolis: 0,1 km Eco'parc Mougins: 4 km Golf Country Club de Cannes-Mougins: 4,7 km Parco Exflora: 5,9 km Port Vauban: 6,7 km Cattedrale di Antibes: 6,9 km Mercato provenzale: 7 km Museo Picasso: 7,1 km Spiaggia di Juan-les-Pins: 7,6 km Antibesland: 7,9 km Palais des Congres de Juan les Pins: 8 km Spiaggia di Fontonne: 8 km Vecchia Antibes: 8,1 km Aquasplash: 8,8 km Spiaggia di Ponteil: 8,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere hotelF1 Antibes Sophia Antipolis è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 17,9 km . Nelle vicinanze di: Sophia Antipolis.
La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 05:30 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 05:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Area picnic
- Bagno pubblico
- Biblioteca
- Centro commerciale
- Distributori automatici
- Giardino
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Giochi da tavolo per bambini
- Bar
- Distributori automatici
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Camera accessibile
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 89 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 5 recensioni migliori di 89 recensioni Tripadvisor
W
WalterVespaclassic
Nizza Monferrato, Italia
13/01/2025
“Ottima sistemazione ad un prezzo concorrenziale”
Ottimo soggiorno , la pulizia e l'ordine innanzi tutto , camera un po' piccola ma confortevole, Equipe molto gentile ed attenta , bravi !
A
andreasam91
Auckland, Nuova Zelanda
17/08/2021
“Buona opzione se di passaggio”
Sono stato qui una notte. L’hotel è fuori dalla confusione. Comodo all’autostrada. A vederlo è stato rinnovato recentemente. Le camere sono un pò piccole ma pulite servizio cordiale e veloce. Protocolli covid rispettati. Prezzo molto interessante, se di passaggio tornerei sicuramente.
6
637fabioc
Cerveteri, Italia
07/01/2020
“Piccolo piccolo piccolo ”
Da tenere in considerazione solo se automuniti in quanto in zona industriale. Le camere migliori sono microscopiche, c’entra appena il letto e un bagno minuscolo. L’unico posto di misura normale è il box doccia. Posti per valigie limitatissimi, così come la colazione con poca scelta. Wifi ok, stanz… Più
A
albitata
Torino, Italia
10/07/2018
“Le petit”
Piccolo e confortevole I due svedesi che lo gestiscono ci provano seriamente a metterci a nostro agio A volte lei è un po' pasticcione ma non lo fa in mala fede....è proprio così Occhio al conto ..piccolo ma sbagliato I conti li fa lei😀😀
T
talpina2003
Pisa, Italia
04/08/2018
“CameraCabrio possiamo migliorare.”
Bagno e doccia in camera, piccoli ma funzionali, doccia spaziosa e ben pulita. Peccato che la camera invece fosse piuttosto, come dire, malandata...pavimento rovinato e non pulito, muro bucato e scrostato sotto la finestra. Letto comunque comodo e ben pulito.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni