Apartments Lavanda

  • /
  • Apartments Lavanda

Apartments Lavanda

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Apartments Lavanda

Hvar - Punta Milna 17, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Ascensore
  • +19 Servizi più
map

Vedere mappa

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Hvar - Vedere mappa

Apartments Lavanda di Lesina (Milna) si trova letteralmente a pochi passi da Piana di Stari Grad e 6 minuti a piedi da Spiaggia di Milna. Questo appartamento sulla spiaggia dista 3,9 km da Scedro e 4,3 km da Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana).. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piana di Stari Grad: 0,1 km Spiaggia di Milna: 0,5 km Spiaggia di Mekicevica: 3,1 km Scedro: 3,9 km Spiaggia di Pokonji Dol: 4,1 km Palazzo del Vescovo: 4,3 km Cattedrale di Santo Stefano: 4,4 km Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana): 4,4 km Teatro pubblico di Hvar: 4,4 km Arsenale e Teatro della Città di Hvar: 4,4 km Monastero benedettino: 4,5 km Loggia di Hvar: 4,5 km Porto di Hvar: 4,6 km Monastero francescano e Museo del patrimonio: 4,6 km Spiaggia di Dubovica: 5,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Isola di Brac (BWK): 99,9 km Aeroporto di Spalato (SPU): 78,1 km . A Lesina (Milna).

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Servizio di lavanderia
Reception
Reception
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Parcheggio con servizio di sicurezza
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione a internet
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Deposito bagagli
Forno a microonde
Piscina esterna stagionale
Piscina privata
Vendita di biglietti
Palestra e SPA
Spa
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Hvar
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera