Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia

Crociera di 11 giorni da Barcellona a bordo di Marina

Itinerario: Partenza dal porto di Barcellona, visitando Valencia (Spagna), Ibiza (Spagna), La Goulette (Tunisi), La Valletta (Malta), Argostoli (Grecia), Messina, Napoli ed arrivo nel porto di Civitavecchia.
da 2.258 +775 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia

Crociera di 11 giorni da Barcellona a bordo di Marina

da 2.258 +775 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 775 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Doppia Interna G

Doppia Interna F

Cabina Esterna

Doppia Esterna Superior C

Cabina con balcone

Doppia Esterna con balcone B4

Doppia Esterna con balcone B3

Doppia Esterna con balcone B2

Doppia Esterna con balcone B1

Doppia Esterna con balcone A4

Doppia Esterna con balcone A3

Doppia Esterna con balcone A2

Doppia Esterna con balcone A1

Suite

Suite Penthouse esterna con balcone PH3

Suite Penthouse esterna con balcone PH2

Suite Penthouse esterna con balcone PH1

Suite Oceania OC

Suite vista esterna con balcone VS

Suite dell´Armatore esterna con balcone OS

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Barcellona Imbarco | Partenza: 21:00H 14h a destinazione
Giorno 2 Valencia (Spagna) Arrivo: 09:00H | Partenza: 18:00H 9h a destinazione
Giorno 3 Ibiza (Spagna) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 4 Navigazione
Giorno 5 La Goulette (Tunisi) Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 6 La Valletta (Malta) Arrivo: 10:00H | Partenza: 20:00H 10h a destinazione
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Argostoli (Grecia) Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 9 Messina Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 10 Napoli Arrivo: 07:00H | Partenza: 19:00H 12h a destinazione
Giorno 11 Civitavecchia Arrivo: 07:00H | Partenza: 19:00H 12h a destinazione
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia

11 giorni di crociera a bordo della Marina . Partenza dal porto di Barcellona, visitando Valencia (Spagna), Ibiza (Spagna), La Goulette (Tunisi), La Valletta (Malta), Argostoli (Grecia), Messina, Napoli ed arrivo nel porto di Civitavecchia.

Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Barcellona

Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.

Vedi le crociere da Barcellona
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Valencia (Spagna)

Città della Spagna orientale, capoluogo della comunità autonoma e della provincia omonima, situata presso la foce del fiume Turia, che si getta nel mar Mediterraneo. Terza città della Spagna, è un centro di commercio dei prodotti agricoli (agrumi, primizie, tabacco e riso) e il suo porto, Villanueva del Grao, importa soprattutto materie prime. Fondata dai romani nel 138 Avanti Cristo, è una delle città più importanti del Mediterraneo, come testimonia il centro storico che conserva molti monumenti dei suoi più di 2.000 anni di storia.

Vedi le crociere a Valencia (Spagna)
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Ibiza (Spagna)

Definita anche l'Isola Bianca a causa della sua architettura tipica, Eivissa o Ibiza una delle Isole Baleari: situata nel Mare Mediterraneo appartiene alla Spagna. Con Formentera, è uno delle due Illes Pitises. Le principali città sono Ibiza, Santa Eulria des Riu e San Antonio. Colline verdi e ondeggianti fasciate da alberi di Pino, villaggi piccoli e pittoreschi imbiancati che circondano chiese Medievali, profumo di mandorla e olive e alberi di fico, terra rossa come il fuoco o bianca come la neve: questo il paesaggio che si presenta agli occhi dei visitatori.

Vedi le crociere a Ibiza (Spagna)
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

La Goulette (Tunisi)

Capitale della Tunisia, si trova sulla costa a nord affacciata sul Golfo di Tunisi nel Mar Mediterraneo. E' tre città in una. C'è la parte moderna, una città di ampi viali alberati, edifici svettanti e di affollati caffè all'aperto. Poi, c'è la medina di netto sapore arabo-medioevale, un misterioso e affascinante labirinto di vicoli e stradine gremite di botteghe, grandi moschee e palazzi imponenti; c'è infine Cartagine, l'antica città a 18 km dal centro della capitale, tutta circondata da belle ville piene di fiori.

Vedi le crociere a La Goulette (Tunisi)
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

La Valletta (Malta)

Valletta, capitale dellisola di Malta, è posizionata su un promontorio roccioso che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Storico porto dellisola, fu scelta come base dalla Marina Britannica, la quale si allontanò dallisola solo nel 1979. Fu costruita da Jean de la Valette, a cui si deve il nome e la vittoria sui Turchi nel 1565. Fu la città preferita dai Cavalieri dellOrdine di San Giovanni e successivamente la sede del governo maltese. Oggi, Valletta, rappresenta un forte centro culturale, commerciale e amministrativo di tutta lisola. Oltre ad essere sede di una prestigiosa Università, è una piacevole meta turistica. Inoltre fu dichiarata Patrimonio dellUmanità dallUnesco. E una città moderna, costruita dai Cavalieri di S.Giovanni; un opera darte del barocco; una città darte europea; una città patrimonio darte dellumanità. Ma questi sono alcuni degli aspetti della poliedrica città.

Vedi le crociere a La Valletta (Malta)
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Argostoli (Grecia)

Argostoli/Cefalonia. Argostoli è il capoluogo della prefettura di Cefalonia, la più grande isola ionica della Grecia. Lisola prende il nome dalla mitologica figura di Cefalo, anche se altri affermano che l'esatta etimologia deriva dalla parola Cephalus, in greco testa. I Romani dominarono questisola di origine calcarea dal 189 a.C. Dopo diverse dominazioni, Cefalonia ritornò a far parte della Grecia solo nel 1864. L'isola è recentemente tornata alla ribalta per lambientazione del libro e del film Il mandolino del Capitano Corelli.

Vedi le crociere a Argostoli (Grecia)
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Messina

Separata dal continente da 5 km di mare, Messina è il naturale punto di approdo per chi viene dalla penisola. Ecco dunque l'importanza del suo porto a forma di falce, che nell'antichità le ha valso il nome di Zancle, colonia greca fondata nell'VIII sec. a.C. La storia della città, quindi, è indissolubilmente legata al mare ed allo stretto che porta il suo nome e che, come narrano i navigatori, è controllato da due esseri mostruosi, Scilla e Cariddi. E' porto di scalo dei traghetti per il continente, centro industriale, sede universitaria e centro balneare: basta ricordare Taormina famosa località turistica e le isole Eolie.

Vedi le crociere a Messina
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Napoli

Musa ispiratrice di numerosissimi artisti da sempre evoca l'immagine di mandolini e chiari di luna. Lungo la costa tirrenica, chiuso tra Capo Miseno e la Penisola Sorrentina, si apre con efficacia spettacolare l'ampio Golfo di Napoli, comprendente un tratto di costa straordinariamente ricco di bellezze naturali e di testimonianze storiche. Il Vesuvio, il Lago d' Averno, Cuma, Baia, Pozzuoli, Ercolano, Pompei, Sorrento e, naturalmente, Napoli sono solo alcuni dei luoghi che hanno eletto il Golfo a meta prediletta del turismo internazionale sin dal secolo XVIII.

Vedi le crociere a Napoli
Itinerario della crociera Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Italia - Oceania Cruises

Civitavecchia

Civitavecchia è il porto di Roma, situato a circa 85km dalla città. Prima di ogni altra cosa, Roma vuol dire storia: ne sono una testimonianza tombe etrusche, fori repubblicani, templi imperiali, basiliche paleocristiane, campanili medioevali, palazzi rinascimentali e chiese barocche. In questa città l'enorme concentrazione di storia, leggenda e monumenti coesiste con un'altrettanto enorme concentrazione di gente indaffarata, quotidianamente costretta a districarsi nel caos cittadino. E' difficile dire che cosa vi colpirà di più della Città Eterna.

Vedi le crociere a Civitavecchia

La nave: Marina

Anno di rinnovo 2024
Stazza 66.084 tn.
Numero Passeggeri 1.250
Num. Equipaggio 800
Rapporto passeggero / equipaggio Lusso 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 53:1
Nº Ponti 15
Visualizza Scheda Tecnica della nave Marina
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?