La capitale, la "Città Eterna", è semplicemente magnifica. La città che tutto il mondo ci invidia, la culla della civiltà occidentale, con il suo inestimabile tesoro composto da monumenti e testimonianze antichissime, perfettamente conservate e che lasciano senza parole.
Centro storico e culturale, ma anche città viva, vivissima, in parte caotica. Una città che non si ferma, ricca di eventi e opportunità di intrattenimento per tutti.
Roma è costruita aggiungendo strati e strati di monumenti e colossali edifici affascinanti con storie turbolente, alcune ispiranti, altre, curiose, evocative ... Comunque sia, Roma non ti lascia mai indifferente.
Tra la moltitudine di luoghi imperdibili per la “Città Eterna” non può mancare la Basilica di San Pietro, la chiesa più grande del mondo. I suoi Musei Vaticani e la Cappella Sistina sonouna meraviglia assoluta. E per scoprire la città del Cesare, fai un salto ai Fori Romani e al Colosseo: luoghi che chiunque dovrebbe visitare almeno una volta nella vita.
A Roma tutto è meraviglioso. Il Pantheon, la Galleria Borghese e le sue opere di Caravaggio e Raffaello, il Campidoglio, la Colonna Traiana, le Catacombe cristiane, l'Arco di Costantino, la Chiesa di San Giovanni in Laterno, l'iconica Fontana di Trevi e l'enigmatico Castel di Sant'Angelo, la cripta dei Cappuccini ... sono solo alcuni dei luoghi tra cui perdersi e dare libero sfogo alla fantasia.
Roma è Roma, punto. La città più bella del mondo.