Vacanze Madrid

Ricerca origine...

Caricamento destinazioni in corso...

Prenota il tuo hotel in 3 passi

Caricamento destinazioni in corso...

Pacchetti Volo+Hotel per MadridLa nostra ampia gamma di pacchetti vacanza per Madrid

TOURItinerari combinati per Madrid con trasferimenti, visite e la consulenza dei nostri esperti

Viaggio combinati per MadridViaggia a Madrid combinando 2 o più destinazioni in modo del tutto flessibile e personalizzabile

Fly & DriveTours a vostra misura in auto che includono voli, hotel e noleggio auto

la splendida e impressionante capitale spagnola

la splendida e impressionante capitale spagnola

Dall'orso sul corbezzolo alle sette stelle a cinque punte: i simboli della città

Madrid, la capitale della Spagna, è un importante centro politico, finanziario, culturale, nonché una delle mete turistiche più importanti di tutta la penisola iberica. Rappresenta la terza area urbana più grande di tutta l'Unione Europea. Il suo clima mediterraneo attrae turisti in ogni stagione dell'anno, tuttavia il periodo migliore per visitare questa città è la primavera o l'estate.

I luoghi incantevoli di Madrid

Madrid è una città dove le attrattive sembrano non finire mai: il Museo del Prado, il museo Reina Sofia, Palazzo Reale, il Parque del Retiro e la Puerta del Sol, sono solo alcune delle tante bellezze che la capitale spagnola offre. Non mancano i luoghi storici da visitare e la vita notturna nel cuore della movida spagnola è strepitosa.

Il meglio della cucina spagnola nella capitale

A Madrid è possibile gustare il meglio della cucina iberica: la deliziosa gastronomia spagnola vede la carne come elemento principale del proprio menù. Oltre ai ristoranti è molto diffusa l'usanza di frequentare i locali di tapas, "assaggini" dei più tipici piatti spagnoli.

Come riceverò i miei documenti di viaggio?

Quasi tutte le compagnie aeree hanno adottato biglietti elettronici in modo che tutti i documenti siano inviabili via e-mail. Sará sufficiente stampare la conferma di prenotazione e presentala al banco check-in alla partenza. Inoltre tenga presente che alcune compagnie aeree richiedono obbligatoriamente la stampa della carta d'imbarco, e quindi l'effettuazione del check-in online direttamente sul sito internet della compagnia aerea stessa.

Tornare in alto