Logitravel

Viaggi a New York | Settembre.

Settembre New York
Vedi condizioni

Offerte Volo + Hotel per Settembre New York

Selezione di Pacchetti Volo+Hotel Settembre New York

New York: La città che non dorme mai

C'è una destinazione più cool di New York? Difficile, così difficile. Essenza fashionista multiculturale, ritmo veloceedifici vertiginosi, set cinematografici, tetti chic, strade e viali famosi, arte urbana sensazionale, cibo totalmente irresistibile e un lungo eccetera fanno di New York un must nella lista delle destinazioni per i millennial. Quindi, prendi nota e rivoluziona i tuoi social network durante la tua prossima vacanza a New York! Tira fuori il tuo lato millenario a New York.

Troverai tutte le informazioni relative al tuo viaggio nella nostraVedi guida completa
New York: La città che non dorme mai

Come riceverò i miei documenti di viaggio?

Quasi tutte le compagnie aeree hanno adottato biglietti elettronici in modo che tutti i documenti siano inviabili via e-mail.

Sará sufficiente stampare la conferma di prenotazione e presentala al banco check-in alla partenza.

Inoltre tenga presente che alcune compagnie aeree richiedono obbligatoriamente la stampa della carta d'imbarco, e quindi l'effettuazione del check-in online direttamente sul sito internet della compagnia aerea stessa.

Altre domande frequenti di viaggi...

Condizioni della promozione

Logi Travel Safe

Abbiamo creato il timbro  "Logi Travel Safe" per indicare quelle destinazioni e quegli hotel e alloggi consigliati dal nostro Team Prodotto e Qualità. Ti consigliamo le soluzioni contrassegnate da "Logi Travel Safe" non solo per le eccezionali misure di sicurezza sanitaria adottate, ma anche per le caratteristiche dela zona o dello specifico alloggio:

* +22 catene di hotel e + 300 hotel LOGI TRAVEL SAFE.
Protocollo di sicurezza in aeroporto e hotel
Assicurazione Media e di Viaggio inclusa 
Pagamento flessibile

 

Assicurazione basica di viaggio inclusa con copertura bagaglio, perdita di coincidenze, rimpatrio, spese mediche fino a 1.500 € all'estero e spese di cancellazione per terrorismo e/o catastrofi naturali fino a 3.000€ all'estero. È possibile consultare maggiori informazioni con uno dei nostri agenti o durante il processo di prenotazione. Questa assicurazione garantisce assistenza basica nella destinazione, ma ricorda che, se desideri riceverne una più completa, dovrai incrementarla aggiungendo alla tua prenotazione altre polizze facoltative (potrai selezionarle prima di confermare la tua prenotazione).

 

Rimborso Totale per +20 cause: cancellazioni volo per sciopero e fallimento, chiusura dell'hotel per fallimento o quarantena, chiusura delle frontiere o proibizioni governative di viaggio, atti bellici, terrorismo, catastrofe naturale come terremoto, incendio, alluvione, uragani ecc che coinvolgano la zona dell'hotel prenotato.