Logitravel

Parigi e Disneyland Parigi con ingresso inclusi

Parigi e Disneyland Parigi con ingresso incluso

Parigi, Francia | Da 3 giorni / 2 Notti | Ingresso incluso

  1. Viaggi brevi
  2. Parchi Tematici
  3. Parigi e Disneyland Parigi con ingresso incluso
Descrizione: Parigi e Disneyland Parigi con ingresso inclusi

Vuoi conoscere Parigi e Disney? Questa è la tua vacanza ideale. Scopri Parigi, una città cosmopolita, piena di vita e monumenti famosi, quartieri ricchi di tradizione e ottima cucina. In questa enorme città si fondono tutti gli stili artistici e la sua offerta per il tempo libero è pressoché infinita. Inoltre, goditi una giornata a Disneyland Paris, un mondo magico in cui potrai divertirti con i tuoi personaggi Disney preferiti, vivere incredibili avventure in attrazioni moderne e partecipare a magnifici spettacoli ispirati alle produzioni più famose. Un parco a tema unico, in cui i più piccoli realizzeranno i loro sogni e i grandi torneranno di nuovo bambini. Con biglietti e trasporto da Parigi inclusi.

Non te lo puoi perdere ...

Scopri l'incanto di Parigi quando cala la notte e i suoi edifici che si illuminano. Goditi piacevoli passeggiate lungo la fotogenica riva della Senna, classificata dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.

Attrazione Ratatouille, in cui ti senti come un topo.

Tra i nostri siti essenziali ci sono il quartiere bohémien di Montparnasse, i grandiosi Champs Elysees e il mitico Quartiere Latino.

Parigi e Disneyland Parigi con ingresso incluso
giorno

1

Le tue prime ore a Parigi

Sei appena atterrato a Parigi e sicuramente starai iniziando a capire perché questa città elegante e storica è considerata una delle destinazioni più interessanti al mondo. Raggiungiamo l'hotel per fare il check-in e iniziare a vivere questa avventura parigina. Avrai il resto della giornata a disposizione per scoprire liberamente il fascino della "Ville Lumière". Ricorda che le alternative che ti suggeriamo per questo giorno non sono incluse. Goditi un caffè a Montmartre con pittori e artisti, fai shopping per i suoi eleganti viali, vai ad un concerto nella moderna Philharmonie, goditi una vista privilegiata dalla Basilica del Sacro Cuore o dalla sempre spettacolare Torre Eiffel... La "Città dell'amore" è l'ideale per godersi piacevoli passeggiate.

Oggi può essere un buon momento per prendere la carta turistica Paris Pass, che ti permetterà di accedere a diverse attrazioni e musei senza fare la fila, viaggi illimitati in autobus e in metropolitana e di beneficiare di sconti significativi. E per scoprire alcuni dei polmoni verdi della città, dirigiti al Bois de Vincennes, dove troverai uno zoo e un castello. Nel pomeriggio, potresti scoprire la città navigando sulla Senna, il modo migliore per conoscere i leggendari ponti di Parigi. Se preferisci rimanere a terra, potresti andare in alcune delle piazze emblematiche della città, come Place de la République o de la Bastille. Nei dintorni, potrai trovare negozi interessanti e buoni ristoranti.

giorno

2

Disneyland Paris

Questa giornata è dedicata a Disneyland Paris. Iniziamo la giornata nel punto di ritrovo più vicino al nostro hotel. Incontreremo un coordinatore trilingue, il quale convaliderà il buono che dobbiamo portare timbrato sull'autobus per evitare la fila. Arriveremo a Disney verso le 10 del mattino. Una volta scesi dall'autobus, ti attendono un'infinità di emozioni e attrazioni, perciò abbiamo creato questo itinerario per rendere perfetto il tuo soggiorno a Disneyland Paris. Inizia l'emozionante avventura con i tuoi personaggi Disney preferiti, i più piccoli della casa ti ringrazieranno! Iniziamo la giornata entrando a Main Street, qui troverai una decorazione tipicamente americana ispirata ai primi anni del XX secolo. Passeggia senza fretta in questa zona e scopri i suoi negozi, tram e carrozze... Le auto d'epoca, i suoi panorami spettacolari e la vivace atmosfera di Town Square sono unici. Tra le principali attrazioni ci sono "Liberty Arcade", dove conoscerai tutti i segreti che circondano la leggendaria Statua della Libertà; "Discovery Arcade", con fantastici modelli che ti introdurranno alle principali invenzioni del XX secolo; "Main Street Vehicles", dove potrai intraprendere un viaggio straordinario; e "Railroad Main Street Station", una ferrovia a vapore che ti permetterà di conoscere le principali aree tematiche di Disneyland.

Un'altra tappa di questa giornata potrebbe essere Fantasyland, un mondo sorto da una fiaba! Qui i più piccoli si sentiranno protagonisti dei loro film preferiti e i più grandi potranno tornare, per un momento, alla loro infanzia. Fatti una foto vicino al castello della Bella Addormentata e stringi la mano al tuo personaggio Disney preferito: Biancaneve e i sette nani, Dumbo, Alicia, Pinocchio, Peter Pan, ecc. Le sue 14 attrazioni soddisferanno i desideri dei più piccoli! Poi ci dirigeremo verso l'area tematica di Aventureland, un'area adatta solo ai più intrepidi e avventurosi. Passerai dall'Africa deserta ai Caraibi, o alla giungla più rigogliosa. Scopri, tra le sue attrazioni, i film "I Pirati dei Caraibi", "Le avventure di Indiana Jones e il tempio maledetto", dove ti aspettano le incredibili montagne russe... E molte altre sorprese che scoprirai esplorando la "Grotta incantata di Aladino", "L'isola dell'avventura", "La spiaggia dei pirati", "La capanna del Robinson"... Puoi concludere la giornata acquistando alcuni souvenir dei tuoi personaggi Disney preferiti nei negozi che si trovano all'interno della struttura.

Dopo aver trascorso la giornata a Disneyland Paris, alle 20:30 saliremo a bordo dell'autobus diretto a Parigi, che ci lascerà nello stesso punto di ritrovo della mattina.

giorno

3

Vivi la Parigi più divertente e familiare

Oggi puoi passare la giornata alla scoperta della Parigi più divertente e familiare. Organizza la giornata odierna in base all'orario di partenza del volo. Ricorda che i programmi suggeriti per questo giorno non sono inclusi. Gli amanti della natura e degli animali sono fortunati, dal momento che la città dispone di zoo e acquari interessanti come l'acquario Sealife, l'acquario di Parigi, lo zoo di Parigi...

Oltre alle sue famose collezioni artistiche, la città vanta spazi culturali interessanti come la Città della Scienza e dell'Industria, il Museo dell'Aria e dello Spazio, il Museo Nazionale di Storia Naturale... Nel museo delle cere di Grévin potrai gareggiare a chi riconosce più personaggi famosi. Altre alternative uniche? Puoi scoprire le catacombe di Parigi o esplorare le zone più turistiche in bicicletta. E se invece ti piace fare spese, sei fortunato. Sei in una delle città più interessanti per goderti qualche ora di shopping. Dopo il check-out, sarà necessario tornare a casa.

Forse ti può interessare