Logitravel

Parc Astérix

Scopri le avventure del Parc Astérix in Francia

Parigi, Francia

 | Da 3 giorni / 2 Notti

 | Ingresso incluso

  1. Viaggi brevi
  2. Parchi Tematici
  3. Scopri le avventure del Parc Astérix in Francia

Descrizione: Parc Astérix

Sei pronto a vivere mille avventure con i divertenti Galli? Hai abbastanza coraggio per unirti ad Asterix e Obelix nella loro eterna e divertente lotta contro i romani? Bene, vieni con noi e goditi questa esperienza. Vicino alla città francese, questo parco a tema unico al mondo sorprende i visitatori con sei aree tematiche divertenti dove troverai incredibili attrazioni, ottimi ristoranti e magnifici spettacoli. L'esperienza è completata da due giorni a Parigi, la città dell'arte e della cultura, dello shopping e della gastronomia...

Non te lo puoi perdere ...

Preparati per godere di spettacoli unici.rate para disfrutar de espectáculos únicos. Puoi scegliere tra spettacoli di magia e illusionismo, spettacoli di fuoco, protagonisti delfini e leoni marini, scontri tra Galli e Romani ... E il magnifico spettacolo notturno di Oziris ¡Ti emozionerai!

Puoi riacquistare forza nei ristoranti del parco. Potrai scegliere tra i menù, a la Carta, buffet, snack, pizze… ¡Imamaginati a mangiare insieme a Astérix e Obélix e scorpire il segreto della sua forza! Hai anche la possibilità di portare il tuo cibo.

I più piccolini di casa si divertiranno nella casa di Astérix e Obélix, e si sentiranno protagoniste di questo comico leggendario.

Scopri le avventure del Parc Astérix in Francia
giorno

1

Sedotti dalla “Città della Luca”

Arrivo a Parigi, la cosmopolita capitale della Francia. Una volta arrivati in hotel ed effettuato ilCheck in,potrete sistemare le valigie ed iniziare l'avventura. Hai il resto del giorno libero per iniziare a scoprire il fascino di una delle città più visitata al mondo. Conosciuta in tutto il mondo come la "Città della Luce", questa mastodontica città offre al visitare esperienze uniche, come ammirare La Gioconda o Monnalisa nel museo di Louvre, prendere un caffè e un croccante croissant in una caffetteria a Montmartre circondati da pittori e artisti, fare shopping lungo le sue stilose strade, assistere a un concerto nella moderna Philamonie, entrare in una libreria del canale Saint-Martin, godere di panorami mozzafiati dalla Basilica du Sacre Coeur o la sempre spettacolare Torre Eiffel. La "Città dell'amore"è ideale per godersi piacevole passeggiate. Tra i nostri preferiti, quello che inizia costeggiando il fiume Senna, nella Île de la Cité,e termina in alcuni dei monumenti che custodisce il pittoresco Quartiere Latino.

Un'altra opzione è quella di scoprire gli incanti della “Parigi medievale”, esplorando luoghi unici, come la Catedral de Notre Dame e la fantastica Sainte Chapelle, due capolavori del gotico. Per il pranzo, si può optare per un accogliente bistrot nella zona di Le Marais o alcuni dei mercati popolari situati in Rue Montorguei E per scoprire alcuni dei polmoni verdi della città, dovreste fare un giro al bois de Vincennes, dove troverete uno zoo e un castello, o il centrale giardino delle Tuileries. Nel pomeriggio, potrai lanciarti alla scoperta della città navigando nella Senna, il modo migliore per conoscere i leggendari ponti di Parigi. Escursione fluviale non inclusa. Se preferisci rimanere su un terreno solido, i tuoi passi potrebbero andare in alcune delle piazze emblematiche della città, come Place de la République o la Bastiglia, entrambi autentici simboli dell'identità francese. Nei suoi dintorni, troverete negozi interessanti, negozi locali di tutta la vita, buoni ristoranti e luoghi ideali per sorseggiare un drink.

giorno

2

Avventure nella terra di Astérix e Obélix

Preparati a divertirti nell'eccitante Parc de Astérix, un complesso ricreativo e di intrattenimento situato a 30 chilometri da Parigi. Da quando ha aperto le sue porte più di 25 anni, questo grande parco divertimenti tematico continua a stupire grandi e piccini, che lo visitano da ogni angolo del pianeta. Circondata da una atmosfera magica, il parco è diviso in sei zone tematiche o “universi”, ognuno dei quali ha un fascino speciale, magnifiche attrazioni, ristoranti per gustare insieme la cucina francese e internazionale, spettacoli incredibili ... Godetevi 40 attrazioni indimenticabili progettate per tutta la famiglia, per i più intrepidi, per i più piccoli la casa… Tuttisi divertiranno nella divertente terra dei Galli! La visita potrà cominciare nella zona dei Galli, dove le sue appassionanti attrazioni ti introdurranno nel famoso villaggio di Astérix. Cammina attraverso le case pittoresche, gioca e fotografa con i personaggi, iscriviti per una passeggiata sull'acqua… ¡Scopri come si divertono i Galli quando non combattono contro i Romani!

Nella favolosa area dell'Impero Romano sarai in grado di affrontare grandi sfide, come quelle che presentano attrazioni come “Sfida diCesare”, una sfida adatta ai più coraggiosi; o il divertente “Romus et Rapidus”, dove potrete arrivare a Roma attravesando un fíume molto agitato… Preparati per un viaggio rinfrescante pieno di risate ed eccitazione. Non perderti gli spettacoli dall'anfiteatro romano.

D'altro canto, nella Grecia Antica, ambientata in questa Antica Civiltà, potrete scendere dall' Olimpo, a 30 metri di altezza e a più di 80 km/h nel “Tonnerre de Zeus”; viaggiando a bordo di un gigantesco disco realizzato dallo stesso Obelix in “Discobélix”; e volare fino al sole montato su“Le Vol d’Icare”. Sietepronti per la caduta? Un'altra delle grandi attrazioni di questa area tematica sono i magnifici spettacoli di foche e delfini del suo Delfinarium. Anche per emozioni forti, le vivrai nella zone dei Vichinghi, con attrazioni uniche come la montagna russa “Goudurix”, con le sue sette loopings da infarto. Non perdertelo! D'altro canto, l'area di Through time, ambientata nel Medioevo, intrappola il visitatore con le attrazioni come “L’Oxygenarium”, e la sua discesa di 195 metri da uno scivolo, oltre a sedie volanti e molte altre sorprese. Approfitta del tuo soggiorno in questa area tematica per goderti lo spettacolo divertente “Main basse sur la Joconde”. Da parte sua, in Egitto, la più nuova area che è ambientata nelle avventure di“Astérix e Cleopatra”, ti aspettano sorprese como “Oziris”, che raggiunge i 90 km/h mentre rimani sospeso nel vuoto. Sentiraidi volare! Dopo la chiusura del parco alle 18:00, puoi scoprire il lato più magico di Parígi con una bella passeggiata notturna e una cena indimenticabile.

giorno

3

Scopri la Parígipiù famigliare

Oggi puoi passare la giornata alla scoperta della Parigi più divertente e familiare. La città ha in programma di imparare, giocare e risvegliare i sogni e la curiosità di giovani e meno giovani. Organizza la giornata di oggi tenendo conto della partenza del tuo volo. Prendi nota e iscriviti ad alcuni dei nostri programmi. Gli amanti della natura e degli animali sono fortunati, dato che la città ha zoo e acquari interessanti come l'acquario Sealife, l'acquario di Parigi, il parco dei felini, lo zoo di Parigi ... Se preferisci passare la giornata oggi ad un piano culturale, la capitale francese ti sorprenderà con la sua vasta gamma di spettacoli, musei, gallerie d'arte, spettacoli di strada ... In aggiunta alla sua celebri collezioni artistiche, la città ha spazi culturali interessanti come la Città delle scienze e dell'industria, il Museo dell'Aria e dello Spazio, il Museo Nazionale di Storia Naturale ... E nel Museo della cera di Grévin Parigi potrai giocare per vedere chi riconosce un numero maggiore di personaggi e celebrità. Da non perdere i giochi impegnativi del Palazzo dei Miraggi!

Piùprogrammi unici? Puoi scoprire i passaggi e le cripte delle catacombe di Parigi, visitare alcune delle aree più turistiche della città in bicicletta, in uno dei tour che si svolgono in città, oppure a bordo di un pittoresco trenino blu o di un autobus turistico. E per gli amanti della storia, dei castelli e delle vere vite, ti consigliamo di visitare i castelli di Versailles e Vincennes. E se quello che ti piace è lo shopping, sei fortunato perché la capitale della Francia è una delle città più interessanti per godersi qualche ora di shopping. Se, altrimenti preferisci approfondire la gastronomia francese, in particolare il delizioso cioccolato, puoi recarti al Palais Royal, la culla dei grandi cioccolatieri. Senza dubbio, il finale più dolce per una vacanza indimenticabile. Dopo aver effettuato il Check out, dovrai tornare a casa. E ricorda, avrai sempre Parigi… ¡E il divertimento nella terra dei Galli! Sicuramente i più piccoli stanno già contando le ore per giocare di nuovo conAstérix e Obélix.

Forse ti può interessare