Vacanze Salerno

Ricerca origine...

Caricamento destinazioni in corso...

Prenota il tuo hotel in 3 passi

Caricamento destinazioni in corso...

Pacchetti Volo+Hotel per SalernoLa nostra ampia gamma di pacchetti vacanza per Salerno

TOURItinerari combinati per Salerno con trasferimenti, visite e la consulenza dei nostri esperti

Crociere per SalernoDate speciali

Fly & DriveTours a vostra misura in auto che includono voli, hotel e noleggio auto

natura e siti archeologici nel cuore della Campania

natura e siti archeologici nel cuore della Campania

Una parte dell'antica Lucania

Il Cilento si trova nel cuore della Campania: si tratta di una subregione montuosa che si estende fino ai golfi di Salerno e Policastro, che dal 1991 rientra all'interno del Parco Nazionale del Cilento e Valle di Diano.

Un parco dove natura e archeologia si fondono

Tra i luoghi di interesse storico e archeologico del Cilento posizione d'onore spetta a Paestum, antica città della Magna Grecia chiamata Poseidonia, fondata dai coloni greci alla fine del settimo secolo a. C, famosa per i suoi templi, il suo museo e l'Agorà.

La fantasiosa cucina del Cilento

La cucina della zona del Cilento è creativa e gustosa: si tratta principalmente di una cucina marinara, preparata con fantasia e saggezza, sono questi infatti gli ingredienti principali che rendono tanto famosi i piatti di questa subregione della Campania.

Come riceverò i miei documenti di viaggio?

Quasi tutte le compagnie aeree hanno adottato biglietti elettronici in modo che tutti i documenti siano inviabili via e-mail. Sará sufficiente stampare la conferma di prenotazione e presentala al banco check-in alla partenza. Inoltre tenga presente che alcune compagnie aeree richiedono obbligatoriamente la stampa della carta d'imbarco, e quindi l'effettuazione del check-in online direttamente sul sito internet della compagnia aerea stessa.

Tornare in alto