Logitravel

Viaggio brevi Mallorca Live Festival 2024

Mallorca Live Festival

Maiorca, Spagna

 | 4 giorni / 3 Notti

 | Ingresso incluso

Descrizione: Mallorca Live Festival 2024

È arrivata la settima edizione di uno dei 10 festival musicali più importanti del nostro paese, il Mallorca Live Festival.

Il 13, 14 e 15 giugno 2024 si incontreranno artisti nazionali e internazionali come: Pet Shop Boys, Blondie, Underworld, Aitana, Arde Bogotá, Belle & Sebastian, Love of Lesbian, Lori Meyers, Rels B, Dani Fernández, tra molti altri. Tre giorni per divertirti, ballare e scoprire la tua nuova band preferita in una destinazione imbattibile e incomparabile: la bellissima isola di Maiorca.

Il luogo in cui si tiene il festival è circondato da alcune delle migliori spiagge d'Europa e ai piedi delle lussureggianti colline della Serra de Tramuntana. Bellissime spiagge con acque cristalline premiate con la bandiera blu, tramonti impressionanti, cucina deliziosa... completano un'offerta che va ben oltre la musica, rendendo il MLF una delle migliori opzioni quando si sceglie un festival. Vieni con noi?

Non te lo puoi perdere ...

Prenditi una pausa per scoprire alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, sono proprio dietro l'angolo.

Balla, canta, ridi e goditi la musica come se nessuno stesse guardando. I festival servono a questo.

AttivitàMallorca Live Festival

Il Mallorca Live Festival torna alle sue solite date dal 13 al 15 giugno 2024 a Calviá. L'Antico Aquapark di Calviá diventerà ancora una volta la cornice della settima edizione di un evento che si consolida ogni anno. È l'incontro musicale più importante delle Isole Baleari che riunisce star internazionali e nazionali della musica pop, rock, indie e urbana in tre giorni pieni di sorprese e momenti indimenticabili.

Raggiungi a piedi il festival se soggiorni nella zona di Magaluf o Palmanova. Se soggiorni a Santa Ponça, Paguera o Palma, l'organizzazione Mallorca Life metterà a disposizione dei bus navetta a carico del cliente.

Osservazioni: I minori di età inferiore a 16 anni devono essere accompagnati da un padre, una madre, un tutore legale o un tutore. I maggiori di 16 anni potranno accedere liberamente alla sede.

Hotel selezionati per il tuo soggiorno

Forse ti può interessare