Profilo
Partenza:
06 9762 9170
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Europa Centrale, 7 Giorni

Praga e Budapest in aereo 7

A modo tuo con notti a scelta

Da  €  381  €  268
Europa Centrale: Praga e Budapest in aereo, a modo tuo con notti a scelta

Scopri Praga e Budapest attraverso i loro monumenti, spostandoti tra le due città in aereo

Parti alla scoperta di queste due città impressionanti a modo tuo. Praga è conosciuta come La Città dalle Cento Torri o La Città Dorata. Visitare Praga è un po' come entrare in una favola, nella quale torri infinite e magiche sono dimora di principesse che attendono pazienti i loro principi. La spiccata atmosfera medievale che aleggia sulla città è capace di regalare ai visitatori un viaggio a ritroso nel tempo, lasciando loro un ricordo indimenticabile di questo luogo così speciale. E che dire di Budapest, nota come La Perla del Danubio, un fiume fonte d'ispirazione per numerosi artisti che con la propria immensità separa Buda, l'antica sede reale e zona residenziale più elegante e Pest, cuore economico e commerciale della città.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Trasferimenti
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Volo interno
  • Trattamento selezionato
  • Assicurazione di viaggio
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Praga

Partenza con destinazione Praga. Arrivo e transfer all'hotel scelto. Pernottamento.

Giorno 2: Praga

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Praga

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Praga - Budapest

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto per imbarcarsi sul volo per Budapest. Arrivo e transfer all'hotel scelto. Pernottamento.

Giorno 5: Budapest

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Budapest

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Budapest - Italia

All'ora stabilita, transfer all'aeroporto per partire con il volo di rientro in Italia.

Budapest

Budapest è la capitale dell'Ungheria ed è la sua città più popolosa. E' inoltre il centro più importante dal punto di vista della vita politica, economica, industriale e culturale. Si tratta dell'unione delle due cittadine di Buda e Pest, divise dal fiume Danubio. La città è sede di numerosi musei, chiese, monumenti e palazzi storici. E' quindi una città molto visitata tutto l'anno da tanti turisti che soggiornano nei suoi numerosi e ben attrezzati hotels.

Vedi la guida completa

Praga

Praga è la capitale e la più grande città della Repubblica Ceca. Questa città è un centro culturale e turistico famoso in tutto il mondo. Il suo centro storico è visitato ogni anno da più di 4 milioni di persone. La città si trova sul fiume Moldava e conta circa 1,3 milioni di abitanti. Si trova al centro della regione storica della Boemia e si sviluppa su nove colli e per questa carastteristica è stata definita la "Roma del Nord".  Praga contiene una delle più variegate collezioni di architettura del mondo ed è un tradizionale centro culturale che ospita molti teatri. Viene anche ricordata come "la madre delle città" e "la città daslle mille guglie" e "città d'oro".

Vedi la guida completa
Hai bisogno di aiuto?Cicca qui
Hai bisogno di aiuto? Cicca qui