Logitravel

Vivi PortAventura e Ferrari Land

Vivi PortAventura e Ferrari Land

Tarragona, Spagna

 | Da 3 giorni / 2 Notti

 | Ingresso incluso

  1. Viaggi brevi
  2. Parchi Tematici
  3. Vivi PortAventura e Ferrari Land

Descrizione: Vivi PortAventura e Ferrari Land

Le migliori vacanze per goderti appieno se viaggi con gli amici o con tutta la famiglia. A PortAventura World ti aspettano innumerevoli attrazioni, aree di sosta, ristoranti, diverse aree tematiche per farti immergere in Polinesia, in Cina, in Messico o, perché no?, Nel mondo di SésamoAventura. Abbiamo anche incluso una giornata in Ferrari Land, la tua grande opportunità di diventare per una volta nella vita di un pilota alla guida di un vero simulatore F1 ™. Hai il coraggio?

Non te lo puoi perdere ...

FiestAventura a Mediterrània, Aloha Tahiti in Polinesia, Let's Dance a SésamoAventura, Destination Dance in Cina o Bang Bang West a Far West. Ti lasceranno a bocca aperta!

Un pasto al ristorante La Cantina nella zona del Messico. Goditi lo spettacolo di Mariachis mentre assaggi autentici nachos o alcuni meravigliosi burritos.

Attrazioni essenziali: Dragon Khan, Furius Baco, Hurricane Condor, Red Force, Stampida e, naturalmente, Shambala.

Vivi PortAventura e Ferrari Land
giorno

1

Incomincia l'avventura

Una volta arrivato al parco, disponi dell'ingresso al PortAventura Park. Il Parco è composto da 6 zone ognuna rappresentante una cultura del mondo, incluso il mondo dei più piccoli SésamoAventura. Ti consigliamo di iniziare con Mediterrània, situato in un bellissimo villaggio di pescatori. Dopo aver passeggiato per le strade e il suo porto, la festa inizia con le spettacolari montagne russe Furius Baco, fai un respiro profondo e lasciati andare!

Se continui a camminare, entrerai in un'autentica giungla delle isole della Polinesia, piante tropicali, bambù, palme, ... Troverete spettacoli di danza indonesiani o uno spettacolo incredibile di uccelli esotici Un altro momento clou della giornata è Kon Tiki Wave, salire su questa canoa e coprirsi con un impermeabile, una tempesta sta arrivando. Ti consigliamo anche il fantastico Tutuki Splash, sicuramente non hai mai viaggiato così vicino a un vulcano. Per concludere la giornata andiamo a SésamoAventura, un mondo magico pieno di colori e fantasia, altamente raccomandato per i più piccoli. Scopri il Tami Tami, montagne russe per bambini, il LocoLoco Tiki se ti piace la sensazione di volare o la Fattoria Elmo, un divertente trattore che attraversa questo angolo magico E naturalmente gli spettacoli divertenti con i personaggi affettuosi di Sesame Street. A SésamoAventura, sali sulla locomotiva di PortAventura per un comodo viaggio attraverso i luoghi più segreti del parco e scendi a Mediterrania. Dato che sei qui, non muoverti e cerca un buon posto per goderti la FiestaAventura che si celebra di notte. Uno spettacolo che combina attraverso l'arte della magia: luce, acqua, musica e colore, lascerà tutti a bocca aperta!

Ricorda che in ogni area tematica hai più ristoranti e aree di sosta per recuperare le forze.

giorno

2

Pieno di adrenalina

Oggi ci divertiremo nell'altra metà del parco che non ci resta che percorrere. Cominceremo a viaggiare in Cina, speriamo che abbiate fatto una buona colazione prima di salire all'attrazione più emblematica di questo parco, il temuto Dragon Kahn, un ottovolante non adatto al cuore, dove raggiungerete una velocità di 110 km / h Ti consigliamo di partire presto la mattina, così eviterete le code. Successivamente puoi dirigerti al gran Teatro Imperial per rilassarti dallo spavento scoprendo spettacoli meravigliosi ricchi di musica e colori. Passeggiando per questa zona troverai luoghi spettacolari come una ricreazione della "Città Proibita" a Pechino (Pechino) o un campo mongolo nei limiti della Grande Muraglia, una riproduzione totalmente fedele all'originale. Addentrati ad Angkor, il fantastico Lost Kingdom of Cambodia. Un'emozionante avventura interattiva per tutta la famiglia che visita la giungla in barca Ah! E naturalmente lo Shambhala, adrenalina verso l'alto! Si trova nel gruppo dei grandi hypercoaster a livello mondiale, già puoi immaginare cosa ti aspettaNon vorrai mica perdertelo?

Accanto all'area della Cina viaggeremo dall'altra parte del mondo per divertirci in Messico. Non potev perderti un posto così speciale pieno di colore e ritmo, mense e piramidi, un mondo di contrasti. Un'altra forte attrazione da non perdere è il Huracán Cóndor, una torre di 100 metros di altezza di caduta libera che raggiunge i 114 km/h. Andiamo, coraggioso! Ti consigliamo anche di divertirti con tutta la famiglia sulle montagna russa conosciuta come il Treno della miniera “Il Diavolo”, perchè il Diavolo?, perché la leggenda dice che è lui a guidare il treno ...

Successivamente, cambiamo completamente cultura immergendoci in un'autentica città dell'Ovest americano. Nel Far West puoi divertirti in avventure esilaranti e folli come Silver River Flume, dove scenderete le rapide caricate su un baule, non dimenticatevi di nuovo l'impermeabile per proteggervi. Puoi anche testare il tuo senso dell'orientamento nel vecchio labirinto BlackSmith. Un'altra esperienza vibrante è la Stampida, una montagna russa dove sali su due carri di legno che si incrociano ad alta velocità, consigliato per tutta la famiglia.

giorno

3

Una marcia ancora

L'ultimo giorno, con l'ingresso in un altro mondo di PortAventura World, la Ferrari Land! Quando metterai piede nel parco, ti teletrasporterai in Italia, paese di origine del marchio e del suo fondatore, Enzo Ferrari.

Una volta entrati, andremo al grande edificio "Ferrari Experience", che ospita il museo Ferrari. Una volta visitata la galleria, ti aspetta il simulatore "Racing Legends", in cui ti sentirai un pilota F1 ™ e il simulatore "Flying dreams" con cui potrai fare un breve tour delle principali capitali del mondo, stimolando tutti sensi.

Successivamente, ti consigliamo di girare l'edificio sul lato destro, di passeggiare per le strade d'Italia: il Colosseo a Roma (perfetto per te per scattare una foto), il Teatro alla Scala di Milano, il campanile della Cattedrale di San Marcos. Venezia o la casa di Enzo Ferrari. Inoltre, in queste strade si trova una parte dei ristoranti tematici, come il Ristorante Cavallino o il Paddock, quindi se sei già affamato puoi fare un pit stop per ricaricare le batterie.

Ora che hai riscaldato i motori, sei pronto per un'altra attrazione icona del parco, la Red Force. Questa montagna russa è la più alta e la più veloce d'Europa, puoi sentire l'accelerazione di una vera Ferrari, raggiungendo i 180 km / h in soli 4 secondi.

Non pensare che con questo hai già visto tutto, hai ancora le "Thrill Towers", una delle torri in caduta libera, oppure puoi anche fare una bella passeggiata attraverso il circuito che attraversa gran parte del parco, la "Gran corsa di Maranello"

Il momento peggiore di questi giorni è arrivato, il ritorno a casa con il trasporto scelto. Certo che hai attrazioni da provare, non esitare, torna presto con noi per continuare a goderti il favoloso PortAventura World Park!

Alberghi selezionati per la tua fuga

Forse ti può interessare