Logitravel

Voli Low Cost per Siviglia

Offerte voli economici per Siviglia

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Siviglia

Offerte speciali a Siviglia

Il mese più economico per viaggiare

Non sai quando viaggiare? Questi sono i voli di andata e ritorno più economici per Siviglia da Milano

Voli diretti per Siviglia

Cerchi un volo diretto per Siviglia? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Siviglia

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • RYANAIR

Guida di Siviglia

La città del profondo sud della Spagna

La città spagnola di Siviglia è diventata la terza città della Spagna più visitata dai turisti di tutto il mondo. E' la capitale della provincia dell'Andalusia, ha una superficie di 140,8 km2, ed è una città ricchissima di monumenti e di luoghi d'interesse storico e artistico. Proprio per questo motivo molti visitatori dall'estero la scelgono come meta delle loro vacanze. Solo camminando per la città ti renderai conto di quanta storia c'è nascosta in ogni angolo e avrai solo voglia di scoprirla più in profondità.
Tra i monumenti storici più importanti ci sono: la Giralda,  l'Archivo de las Indias, la Cattedrale e l'Alcázar, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco. La città vanta anche molti bei palazzi e molte chiese.

Non bisogna preoccuparsi troppo di quale periodo dell'anno sarebbe il migliore per visitare questa città, dato che la maggior parte dell'anno è perfetta per un viaggio a Siviglia. Le estati sono molto calde e secche, il mese più caldo è luglio. In inverno il clima è molto mite, le giornate più fredde sono a gennaio, ma non si raggiungono mai temperature estreme. Anche se tutto l'anno è perfetto per visitare la città di Siviglia, le stagioni migliori rimangono quelle intermedie, della primavera e dell'autunno. Le piogge in città sono limitate, la media è di circa 52 giorni di pioggia l'anno. Il mese con più precipitazioni è dicembre. Anche questo rende Siviglia un luogo molto interessante.

Per muoversi all'interno della città si possono utilizzare i servizi bus, esistono offerte e pacchetti da utilizzare un giorno o tre giorni che consentono di utilizzare il bus a dismisura pagando un prezzo fisso. Anche i tram sono molti utilizzati e si possono prendere dal Prado de San Sebastian o da Plaza Nueva; si tratta di una buona opzione per muoversi, oppure si può scegliere di prendere la metropolitana, un'alternativa altrettanto buona. Anche girare in bicicletta è cosa molto comune a Siviglia. Ci sono piste ciclabili e corsie per i ciclisti ed è possibile noleggiare una bicicletta in una qualsiasi delle 245 stazioni situate in città. Molti turisti che non conoscono la rete dei servizi pubblici o che non vogliono rischiare di perdersi in città usano il taxi. Per chi volesse utilizzare l'automobile è possibile noleggiarne una, ma è consigliato per chi conosce bene le vie e le strade di Siviglia.

Se durante il viaggio avete voglia di fare un acquisto, non preoccupatevi: a Siviglia ci sono un sacco di negozi e di mercati. Il mercato più noto si tiene di giovedì, c'è una mostra in cui si trovano gli oggetti nuovi e usati come vestiti, libri, oggetti decorativi e mobili, tra le altre cose. All'interno del centro storico di Siviglia si trova la grande area commerciale della città, qui potrete trovare e acquistare tutto quello di cui abbiamo bisogno. Tra i prodotti che vengono maggiormente acquistati come souvenir di Siviglia ci sono i pizzi, le ceramiche e l'artigianato. Oltre ai vestiti dei ballerini di flamenco, nacchere e chitarre.


La città spagnola di Siviglia è diventata la terza città della Spagna più visitata dai turisti di tutto il mondo. E' il capoluogo della provincia dell'Andalusia, ha una superficie di 140,8 chilometri quadrati ed è una città ricchissima di monumenti di interesse storico.


Basta fare due passi a piedi per la città per rendersi conto di quanta storia c'è nascosta in ogni angolo: statene certi, due minuti a Siviglia e ve innamorerete e avrete voglia di scoprirla ancora più in profondità. Tra i monumenti storici più importanti ci sono la Giralda,  l'Archivo de las Indias, la Cattedrale e l'Alcázar, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco.

Le bellezze di Siviglia

Scoprire la storia di Siviglia è entusiasmante, visitare i monumenti storici riporta alla mente tutto quello che è successo in questa terra. Siviglia presenta inoltre un sacco di chiese e edifici religiosi.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Siviglia con Logitravel

Viaggia per Siviglia a partire da solo €82

Abbiamo i biglietti aerei per Siviglia al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Siviglia, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Siviglia: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Siviglia. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Siviglia

Il codice IATA per l'aeroporto Siviglia è SVQ

L'Aeroporto di Siviglia, anche conosciuto come Aeroporto di Siviglia-San Paolo è un aeroporto spagnolo gestito da AENA e che si trova a 10 km a nordest della città. L'aeroporto di Siviglia dispone di 50 banchi check in e serve principalmente il traffico nazionale, anche se ogni anno acquista sempre più rilevanza internazionale.

6.1

Bene

basato su 2628 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    6
  • Check-in / Ritiro bagagli
    6
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    6
  • Negozi
    6
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Previsioni del tempo a Siviglia

Domande frequenti su Siviglia

Le compagnie aeree con voli per Siviglia sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.