Logitravel

Voli Low Cost per Verona

Offerte voli economici per Verona

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Verona

Offerte speciali a Verona

Last Minute

369€

Voli diretti per Verona

Cerchi un volo diretto per Verona? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Verona

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • RYANAIR
  • VOLOTEA

Guida di Verona

La terra che ispirò ShakespeareVerona è la terra d'amore per eccellenza: qui nasce, si consuma e muore, la passione e l'amore tra Romeo e Giuletta, figli rispettivamente dei Montecchi e dei Capuleti, due nobili famiglie scaligere. La drammatica storia narrata da Shakespeare era ambientata appunto in questa bella città veneta attraversata dall'Adige, dove ancora oggi si possono trovare precisi riscontri su questa vicenda.
Verona non ha niente da invidiare alle altre città d'Italia: è la seconda metropoli per importanza del Veneto, dopo il capoluogo di provincia Venezia: ogni anno viene invasa da circa tre milioni di turisti, desiderosi di vedere con i propri occhi il balcone dalla quale Giulietta invocava il suo Romeo, l'Arena, Castelvecchio e tutti gli altri monumenti testimonianza della grandezza di questa città.
Raggiungere questa città dall'Italia non è difficile: fuori dalla città c'è un aeroporto che serve a collegare Verona alla capitale d'Italia, al sud Italia e ad alcune destinazioni estere. Inoltre è ben collegata via treno alla metropoli di Milano (che vanta tre aeroporti Linate, Malpensa e Orio al Serio, nella vicina Bergamo) per cui tanti turisti atterrano a Milano e una volta qui si spostano nel Veneto.
Una città che vive di storiaVerona è un pozzo di storia. Per le sue vie è possibile ammirare tutti le testimonianze degli anni passati. E' possibile apprendere il lato romano di questa città, l'influenza scaligera e ancora quella veneziana e austriaca. Altri angoli riporteranno a galla esempi di architettura settecentesca, asburgica, altri ancora faranno vedere l'impronta che sia il Barocco che il Rinascimento hanno lasciato su questa terra.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Verona con Logitravel

Viaggia per Verona a partire da solo €96

Abbiamo i biglietti aerei per Verona al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Verona, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Verona: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Verona. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Verona

Il codice IATA per l'aeroporto Verona è VRN

L'Aeroporto di Verona-Villafranca dista 12 km dal centro della città di Verona. Opera  al servizio di uno fra i più importanti comprensori in Europa, perchè al centro di un'area che comprende 6 tra le più importanti Provincie del Nord Italia (Brescia, Mantova, Rovigo, Vicenza, Trento e Bolzano). E' collegato giornalmente con voli per i maggiori scali nazionali ed internazionali. Con più di 3.510.259 di passeggeri transitati è da considerare tra i primi aeroporti italiani (secondo nella speciale classifica del traffico charter).  L'aeroporto si raggiunge in auto dalle autostrade A4 e A22: provenendo da Brescia  con uscita Sommacampagna  in circa 10 minuti. Con provenienza da Vicenza, Mantova, Trento e Bolzano,  uscita Verona Nord in circa 10 minuti. Inoltre è collegato alla Stazione Ferroviaria di verona con un servizio di aerobus ogni 20 minuti. I Taxi sono situati all'esterno dell'aerostazione, area arrivi.

6.9

Bene

basato su 162 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    7
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    6
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    7

Previsioni del tempo a Verona

Domande frequenti su Verona

Le compagnie aeree con voli per Verona sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.

Voli per altre date speciali

I nostri sistemi lavorano senza sosta per rilevare le offerte più economiche. Ecco alcune occasioni che abbiamo trovato.