Logitravel

Voli Low Cost per Mosca

Mosca
Offerte voli economici per Mosca

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Voli diretti per Mosca

Cerchi un volo diretto per Mosca? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Mosca

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • SIBERIA AIRLINES
  • Citizenplane
  • TURKISH

Guida di Mosca

La capitale della RussiaLe sue chiese ortodosse, la sua importanza a livello politico ed economico, la sue costruzioni, la sua dominante piazza Rossa: questo e tanto altro hanno portato Mosca a essere definita alla fine del Medioevo la "terza Roma" dopo la stessa Roma e Costantinopoli. La città di Mosca, capitale della Russia, è una delle mete turistiche più affascinanti per i viaggiatori di ogni parte del globo. Si tratta di una metropoli ben lontana dagli standard europei: un centro dove incanto e sgraziataggine si fondono, dove potrete ammirare costruzioni quasi fiabesche e adiacenti palazzoni grigi in stile sovietico. Metà degli edifici presenti a Mosca sono in fatti un retaggio dell'epoca sovietica: la loro presenza, insieme alle belle chiese decorate, alle abitazioni e alle costruzioni neoclassiche e all'imponente architettura urbana che caratterizza il centro storico, crea un mix di stili differenti e per certi versi opposti, ma decisamente pieni di fascino. Non dovete stupirvi, dunque se tra due palazzoni grigi o tra due grattacieli vedrete spuntare le cupole d'oro delle chiese: Mosca è anche questo.

La città di Mosca, capitale della Russia, è una delle mete turistiche più affascinanti per i viaggiatori di ogni parte del globo: venne, in passato definita per la sua bellezza artistica e per la sua importanza economica e politica "la terza Roma", dietro a Roma e Costantinopoli.
Cinque sono i distretti principali da visitare a Mosca: si va dal Cremlino, con l'affascinate fortezza, simbolo per antonomasia della capitale russa, si prosegue con l'elegante Arbat dove un tempo viveva la nobiltà russa e i maggiori letterati e scrittori del Paese; il distretto di Kitai-Gorod, quello di Tverskoy e quello di Zamoskvorechye.
Ci sono ben sei aeroporti che vi consentiranno di raggiungere Mosca: il più importante è rappresentato dall'aeroporto di Mosca-Domodedovo. Seguono poi il Mosca-Seremet’evo, il Mosca-Vnukovo, il Mosca-Bykovo, il Mosca-Ostafievo e, per finire, il Mosca-Tusino.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Mosca con Logitravel

Viaggia per Mosca a partire da solo €573

Abbiamo i biglietti aerei per Mosca al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Mosca, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Mosca: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Mosca. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Mosca

L'Aeroporto Internazionale di Mosca - Sheremetievo è un aeroporto russo che si trova nella città di Mosca, la capitale del Paese. E' la base operativa della linea aerea Aeroflot. Mosca dispone di diversi aeroporti: l'Aeroporto Internazionale Domodèdovo è l'aeroporto con maggior traffico di passeggeri, seguito da quello di Sheremetyevo e da quello di Vnùkovo. Il codice che li riunisce tutti e tre è MOW. Negli anni 2000, l'aeroporto di Sheremètievo ha sofferto la cresente importanza dell'aeroporto Internazionale di Mosca - Domodedovo, molto più moderno e più confortevole.

Il codice IATA per l'aeroporto Mosca - sheremetyevo è SVO

L'Aeroporto Internazionale Seremet'evo è un aeroporto internazionale situato vicino a Mosca, in Russia. Nel 2009, è stato consegnato a questo aeroporto il certificato di qualità con un rating di 2 *. L'Aeroporto dispone di 2 Terminal collegati da taxi, bus, express bus e minibus delle varie compagnie. Questo aeroporto è facilmente raggiungibile dal centro di Mosca dalla Stazione di Mosca-Belorusskaia con i treni "Aeroexpress". Inoltre, al Terminal "Aeroexpress" di questa stazione si può gratuitamente consegnare il bagaglio effettuando il check-in su tutti i voli interni in partenza dall'Aeroporto. Si può raggiungere anche attraverso l'autostrada Leningradskoe da Mosca.  

6.7

Bene

basato su 90 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    6
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    7

Previsioni del tempo a Mosca

Domande frequenti su Mosca

Le compagnie aeree con voli per Mosca sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.

Voli per altre date speciali

I nostri sistemi lavorano senza sosta per rilevare le offerte più economiche. Ecco alcune occasioni che abbiamo trovato.

Link correlati