Logitravel

Voli Low Cost Londra-Catania

Offerte di Voli economici Londra - Catania

Ti offriamo i migliori prezzi combinando qualsiasi compagnia aerea. Porta a termine la tua prenotazione con soli 3 click.

Londra - Catania
  1. Voli
  2. Europa
  3. Italia
  4. Voli Londra Catania
  1. Londra
  2. Catania

Informazioni utili sui voli da Londra a Catania

Aeroporto di partenzaLondra, Londra - Luton, Southend, Londra - Stansted, London City Airport, Londra - Gatwick, Heathrow
Aeroporto di arrivoCatania, Sigonella

Aeroporti vicini a Londra

Londra dispone di cinque aeroporti: Heathrow, Gatwick, Stanstead, Luton e London City. Heathrow: si trova a 24 km ad ovest di Londra ed è uno degli aeroporti commerciali più grandi al mondo. Dispone di 4 terminals ed è collegato alla linea della metropolitana di Piccadilly. Gatwick: si trova a 48 km a sud di Londra e, benchè sia più piccolo di Heathrow, è molto ben organizzato. Stansted: si trova a 56 km a nord est di Londra ed è considerato il terzo aeroporto per numero di passeggeri della città. London City: si trova a 10 km ad est di Londra, effettua voli regolari su più di 20 città aeropee ed è anche molto ben collegato con le città più importanti delle Isole Britanniche. Luton: è l'aeroporto più piccolo di Londra e si trova a 56 km dalla capitale.

Il codice IATA per l'aeroporto Londra - Gatwick è LGW

L'aeroporto di Gatwick è, dopo quello di Heatrow, il secondo aeroporto più importante di Londra e si trova a 45 km. a sud della città, con la quale è collegato tramite il "Gatwick Express" che raggiunge la stazione di Victoria in mezz'ora. I suoi due terminal, quello Nord e quello Sud, accolgono 70 linee aeree che volano su 200 destinazioni differenti. Da Gatwick partono molti aerei per gli Stati Uniti e per le isole Caraibiche.

6.9

Bene

basato su 1494 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    7
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Aeroporti vicini a Catania

Il codice IATA per l'aeroporto Catania è CTA

L'Aeroporto Internazionale di Catania-Fontanarossa è il 5° scalo italiano per numero di passeggeri ed il primo del Sud Italia , dista 11 km dalla città di Catania alla quale è collegato  con una valida rete di autolinee extraurbane e taxi. In questo scalo atterrano e partono ogni giorno numerosi voli per tutte le località ed è servito da numerose compagnie aere di tutto il mondo. L'aeroporto è anche ben collegato con la stazione ferroviaria di Catania attraverso un servizio di trasporto urbano.  E' previsto inoltre un progetto di costruzione più ampio di questo aeroporto che si pensa si porterà a termine nel 2016 con tre terminal e la costruzione di una seconda pista. E' prevista inoltre anche la costruzione di parcheggi multipiano e nuove aree commerciali.  

6.4

Bene

basato su 711 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    6
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    6
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Motivi per prenotare i tuoi biglietti Londra-Catania con Logitravel

Viaggia da Londra a Catania al miglior prezzo

Abbiamo i biglietti aerei da Londra a Catania al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici da Londra a Catania, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione da Londra a Catania: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità da Londra a Catania. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Previsioni del tempo a Catania

Domande frequenti sul tragitto a Londra a Catania

La distanza tra Londra e Catania è di 1966 chilometri.