Vacanze Creta

Ricerca origine...

Caricamento destinazioni in corso...

Prenota il tuo hotel in 3 passi

Caricamento destinazioni in corso...

TOURItinerari combinati per Creta con trasferimenti, visite e la consulenza dei nostri esperti

Viaggio combinati per CretaViaggia a Creta combinando 2 o più destinazioni in modo del tutto flessibile e personalizzabile

Fly & DriveTours a vostra misura in auto che includono voli, hotel e noleggio auto

Miti e labirinti sotto il sole della Grecia

Miti e labirinti sotto il sole della Grecia

L'isola degli ulivi

L'isola di Creta è un paradiso terrestre che merita di essere visitato: la storia dell'isola è completamente invasa dalla mitologia. Qui, si dice, si trovasse il famoso labirinto del Minotauro, presumibilmente costruito dal re Minosse, figlio di Zeus ed Europa.

Palazzi minoici, belle spiagge e natura allo stato puro

La città più famosa è la capitale dell'isola Heraklion (o Iraklion). Una delle zone più interessanti e attraenti di questa città è rappresentata dalla fortezza veneziana che si protende sul mare; dopo averla visitata si consiglia di raggiungere la piazza Eleftheriou Venizelou, il luogo ideale per respirare l'atmosfera della città e fare acquisti.

La cucina degli Dei e la dieta mediterranea

La cucina di Creta, come quella di tutta la Grecia, è deliziosa: non a caso la dieta mediterranea viene omaggiata in ogni parte del mondo. Da provare la deliziosa insalata greca, piatto diffusissimo in tutte le città dell'isola.

Come riceverò i miei documenti di viaggio?

Quasi tutte le compagnie aeree hanno adottato biglietti elettronici in modo che tutti i documenti siano inviabili via e-mail. Sará sufficiente stampare la conferma di prenotazione e presentala al banco check-in alla partenza. Inoltre tenga presente che alcune compagnie aeree richiedono obbligatoriamente la stampa della carta d'imbarco, e quindi l'effettuazione del check-in online direttamente sul sito internet della compagnia aerea stessa.

Tornare in alto