Speciale Famiglie a Miami

Ricerca origine...

Caricamento destinazioni in corso...

Prenota il tuo hotel in 3 passi

Caricamento destinazioni in corso...

Pacchetti Volo+Hotel di Speciale Famiglie per MiamiSelezione dei pacchetti Volo+Hotel di Speciale Famiglie per Miami

Itinerari di Vacanze con bambini per MiamiItinerari combinati di Vacanze con bambini per Miami con trasferimenti, visite e la consulenza dei nostri esperti

Combinati di Vacanze con bambini per MiamiViaggio flessibili di Vacanze con bambini visitando 2 o più destinazioni a Miami

crociereLa nostra selezione di crociere

Fly & DriveTours a vostra misura in auto che includono voli, hotel e noleggio auto

la porta degli Stati Uniti sul mondo caraibico

la porta degli Stati Uniti sul mondo caraibico

La capitale delle Americhe

Miami è una città di incredibile fascino grazie alla sua particolare posizione geografica a metà strada tra Nord America, Sud America e Caraibi: questa città della Florida è considerata la porta degli Stati Uniti sul mondo caraibico ecco perché in molti la chiamano con l'appellativo di "capitale delle Americhe".

I quartieri di Miami

Da visitare a Miami c'è la sua downtown, la zona dei grattacieli, la zona del porto e dei parchi e i quartieri di Coconut Grove (un tempo quartiere storico, oggi residenziale), Little Havana e Coral Way, con i suoi hotel di lusso e gli impianti da golf.

Dai ristoranti di lusso a quelli cubane: dove mangiare a Miami

Dai ristoranti di lusso alle bettole cubane: a Miami potrete trovare di tutto, dai ristorantini eleganti e raffinati dove mangiare il meglio della cucina internazionale ai localini alla buona, specializzati in cucina ispanica, pronti a offrire piatti per tutte le tasche e tutti i gusti.

Come riceverò i miei documenti di viaggio?

Quasi tutte le compagnie aeree hanno adottato biglietti elettronici in modo che tutti i documenti siano inviabili via e-mail. Sará sufficiente stampare la conferma di prenotazione e presentala al banco check-in alla partenza. Inoltre tenga presente che alcune compagnie aeree richiedono obbligatoriamente la stampa della carta d'imbarco, e quindi l'effettuazione del check-in online direttamente sul sito internet della compagnia aerea stessa.

Tornare in alto