Logitravel

Vacanze e viaggi a buon prezzo a Cambrils

La tua vacanza in Cambrils inizia qui

Le migliori offerte per le tue vacanze

I pacchetti vacanze Cambrils più economici

Trova le migliori offerte Volo+Hotel per Cambrils

Hotel sul Mare a Cambrils

Trova il tuo Hotel al miglior prezzo per Estate

Cambrils: Tesoro del Mediterraneo

Scopri la bellezza delle sue spiagge, assolutamente unica su tutta la costa mediterranea. Cambrils offre quasi nove chilometri di zona sabbiosa in cui perdersi. Premiata con la certificazione di Turismo Familiare e Sportivo; praticare i tuoi sport acquatici preferiti, scandagliare il fondale nei pressi della costa e scoprire il suo colorato mondo sottomarino è a portata di mano. Da non perdere i tesori archeologici come El Cavet, la sua interessante agenda culturale e la squisita gastronomia.

 

Cambrils è un vero e proprio paradiso per tutta la famiglia. Scopri questo emblematico angolo della Costa Daurada costellato di spiagge da sogno. La sua particolare biogeografia, la gastronomia e l'eredità storica rendono Cambrils un punto di partenza perfetto per scoprire e assaporare il meglio della costa mediterranea. Quasi 9 chilometri nei quali potersi godere acque calme, sabbia dorata e i un clima mite per gran parte dell'anno.

 

Davanti a te, un mare di possibilità: andare in barca a vela, in catamarano, godersi tranquille escursioni in barca, fare snorkeling mentre esplori le sue acque cristalline... Sorprendente, dinamica, moderna e allegra, Cambrils racchiude dei tesori archeologici unici. A soltanto un chilometro e mezzo dalla costa, nel ben noto sito di El Cavet, si trovano i resti del Neolitico più antico di tutta la Penisola iberica. Eremi, musei e mostre completano l'attraente agenda culturale di questo grazioso angolo tarraconense.

Troverai tutte le informazioni relative al tuo viaggio nella nostraVedi guida completa
Cambrils: Tesoro del Mediterraneo

Muntanyes de Prades

Certificate dalla Generalitat della Catalogna come Destinazione per il Turismo Familiare e terrazza della Costa Daurada, è un magnifico congiunto montuoso diviso in varie sierre e situato tra le regioni di Baix Camp, di Alt Camp, di Conca de Barberà e di Priorat, in Catalogna. Con quasi 308 chilometri quadrati e una cima di 1202 metri, il Tossal di Baltasana è una destinazione familiare ideale per gli amanti del trekking e della scalata.

La grande varietà di substrati geologici, insieme con la sua posizione geografica e orografica, così come l'esistenza di grandi spazi aperti dove la presenza umana è praticamente inesistente, determinano un elevato livello di biodiversità con specie di flora e fauna endemiche o comunque molto rare.

Muntanyes de Prades

PortAventura World

Impossibile desiderare di meglio. Divertimento a tutto spiano e sensazioni al limite per tutta la famiglia. PortAventura World è uno dei parchi tematici più importanti d'Europa in cui la dimensione del divertimento raggiunge livelli estremi.

 

Nella zona delle attrazioni potrai scoprire diverse parti del mondo e sentirti protagonista di avventure irresistibili. Fai un respiro profondo e concediti il piacere di goderti sensazioni uniche, montagne russe vertiginose e velocità incredibili come Shambhala, con 96 metri di caduta libera o Hurakan Condor.

 

Per i più piccoli c'è un incredibile mondo di magia, Sésamo Aventura, dove potranno vivere esperienze uniche che non dimenticheranno mai. Curate sin nei minimi dettagli, trasporteranno i visitatori in sei mondi pieni di sorprese e di spettacoli per tutte le età.

 

Indirizzo: Avinguda de l'Alcalde Pere Molas, km 2, 43840 Vila-seca, Tarragona.
Telefono: 902 20 22 20
 

PortAventura World

Aquópolis

Attrazioni da vertigini, surf, incontri con i delfini e la scoperta delle Hawaii è a portata di mano. Preparati a gustarti una giornata unica nelle strutture di questo parco acquatico circondato da palme, ibisco, sabbia fina, ristoranti e una serie infinita di avventure per tutta la famiglia.

 

Per i più avventurosi, attrazioni come Kamikaze, Boomerang o Splash presuppongono una sfida che farà esplodere enormi scariche di adrenalina. Scivoli interminabili o salvagenti giganti per discendere lungo acque brave serpeggiando, scendendo rapidamente, rilassandosi nei sei tratti di acque tranquille sarà un'esperienza spettacolare in una cornice senza paragoni.

 

Per i più piccoli ci sono area per bambini dotate di bagnini e di tanti giochi interattivi, cascate, getti, pistole, laghi e così via. E dopo tante emozioni, non c'è niente di meglio che rilassarsi nella paradisiaca isola delle Hawaii. Una fantastica riproduzione delle sue spiagge che ti farà sentire come un re durante la tua vacanza in Costa Daurada.

 

Indirizzo: C/Passeig Pau Casals, 65 43481 La Pineda (Vila-seca)
Telefono: 902 34 50 11

Aquópolis

Aqualeón

Dodici attrazioni acquatiche per godersi il sole mentre ci si diverte sui scivolando sui lunghissimi scivoli d'acqua e mentre ci si tuffa nella sua immensa piscina. Aree per bambini, cascate e attrazioni per i più coraggiosi affinché tutta la famiglia possa godersi al meglio il soggiorno in Costa Daurada.

 

Il parco dispone di aree speciali per i bambini sotto i quattro anni con giochi adatti alla loro età con i quali si divertiranno in tutta sicurezza. Due scivoli di oltre 120 metri, "Kamikaze" e "Toboloco", toglieranno il fiato anche ai più esperti. Il parco dispone anche di numerose terrazze per mangiare e negozi con simpatici souvenir.

 

Indirizzo: Finca Les Basses, s/n, 43716 Albinyana, Tarragona
Telefono: 977 68 76 56
 

Aqualeón

Organizza il tuo viaggio

Puoi iniziare a pianificare il tuo viaggio oggi stesso. Ti forniamo tutte le informazioni necessarie affinché il tuo soggiorno in Costa Daurada sia perfetto.

 

QUANDO ANDARE?

Qualsiasi periodo dell'anno è adatto per visitare la Costa Daurada grazie al suo clima mediterraneo fatto di inverni miti ed estati calde e poco piovose. Potrai praticare gli sport all'aria aperta in qualsiasi località e se ciò che cerchi è la spiaggia, a partire dal mese di maggio potrai goderti il bellissimo litorale di Tarragona, dal momento che le sue primavere temperate risultano adatte per la pratica di sport acquatici e per fare il bagno. 

Come arrivare?

AEROPORTI

 

Aeroporto di Reus

La Costa Daurada dispone di un aeroporto, l'aeroporto di Reus, servito da oltre una dozzina di compagnie aeree che coprono rotte nazionali e internazionali. L'aeroporto di Reus dispone di autobus che lo collegano con Reus, Tarragona, Valls, Cambrils, La Pineda e Salou. Esso dispone anche del servizio taxi e del noleggio auto.

 

Aeroporto di Barcellona

L'aeroporto di Barcellona, con voli intercontinentali, internazionali e nazionali, è situato a 80 chilometri dalla Costa Daurada. L'aeroporto di Barcellona offre collegamenti diretti in autobus con Tarragona, El Vendrell, Calafell e Barcellona. Esso dispone anche del servizio taxi e del noleggio auto.

 

AUTOBUS

Le città di Tarragona e di Reus dispongono di stazioni degli autobus da dove operano le linee regolari che collegano i capoluoghi della regione con le altre città delle regioni e con la Costa Daurada, così come con tutte le città spagnole e con il resto d'Europa.

Dove soggiornare?

La Costa Daurada offre un'ampia gamma di strutture in cui pernottare che si adattano a tutte le tasche. Splendidi alberghi e appartamenti sulla spiaggia per coloro che amano gli ambienti urbani e case rurali immerse in splendidi ambienti naturali o case coloniali tradizionali che sono diventate vere e proprie case per le famiglie durante le vacanze per chi cerca pace e tranquillità. Non ti mancheranno quei comfort che renderanno il tuo soggiorno in questa terra un ricordo indimenticabile.

 

Non dimenticare che l'intero litorale dispone di un'ampia rete di campeggi e bungalow, sia sulla spiaggia che nelle zone rurali, attrezzati nei minimi dettagli. Qualunque cosa tu scelga, rimarrai soddisfatto: tutte i resort si trovano vicino a punti di interesse per fare una piacevole passeggiata tra le rovine romane, assaporare le delizie della terra o semplicemente passeggiare per le decine di percorsi che costellano l'intera regione. Sei tu a decidere ciò che più ti piace, la Costa Daurada ti sta aspettando!

Assistenza sanitaria

OSPEDALI

 

Reus

Centre MQ Reus
43203 Reus
Tel.: 0034 977 01 08 00

 

Hospital Universitari de Sant Joan de Reus
43206 Reus
Tel.: 0034 977 33 73 03
Orario: Urgencias y emergencias 24 horas.

 

Tarragona
Hospital Sant Pau i Santa Tecla
43003 Tarragona
Tel.: 0034 977 25 99 00
Orario: Urgencias y emergencias 24 horas.

 

Hospital Universitari Joan XXIII de Tarragona
43005 Tarragona
Tel.: 0034 977 29 58 00
Orario: Urgencias y emergencias 24 horas.

 

Ambulanze 061

Valuta e dogane

L'euro è la moneta ufficiale della Costa Daurada. È possibile utilizzare carte di credito per la maggior parte delle transazioni commerciali, in particolare nelle zone turistiche, in cui si tenta di semplificare il consumo. Nei luoghi meno frequentati, nei piccoli bar e nei negozi locali a volte accettano solo contanti.

 

TELEFONI PER IL BLOCCO DELLE CARTE DI CREDITO

    <li>4 B - VISA Electron - Master Card - VISA: 0034 902 114 400/0034 913 626 200</li>
    <li>Servired (VISA - VISA Electron - Master Card): 0034 902 192 100</li>
    <li>American Express: 0034 902 375 637</li>
    <li>Red 6000: 0034 915 965 335</li>

Come riceverò i miei documenti di viaggio?

Quasi tutte le compagnie aeree hanno adottato biglietti elettronici in modo che tutti i documenti siano inviabili via e-mail.

Sará sufficiente stampare la conferma di prenotazione e presentala al banco check-in alla partenza.

Inoltre tenga presente che alcune compagnie aeree richiedono obbligatoriamente la stampa della carta d'imbarco, e quindi l'effettuazione del check-in online direttamente sul sito internet della compagnia aerea stessa.

Altre domande frequenti di viaggi...