Biglietti da Nave e Traghetto per Tangeri Med Prenota i tuoi biglietti del traghetto in soli 3 passaggi

Biglietti da Nave e Traghetto per Tangeri Med

Informazioni sul porto di Tangeri Med

Il porto di Tangeri Med è un porto commerciante che si trova nel Hayar El Galuli vicino a Punta Cyres. Ha un potenziale enorme di stoccaggio di navi industriali e container.

Viste del porto di Tangeri Med

Commenti e valutazioni dei nostri clienti dal porto di Tangeri Med

4.2

Regolare

basata su 63 commenti

  • Trasporto pubblico
    4
  • Check-in / Imbarco
    5
  • Sala d'aspetto
    4
  • Ristoranti / Caffetterie
    3
  • Accessi / collegamenti
    5

V

1

Vicente Manuel

17/08/2023

Niente

Niente

M

1

Mustapha

02/08/2023

Niente

Niente

K

1

KAUTAR

17/08/2022

Niente

Niente

A

4

Abdeslam

07/07/2022

Niente

Niente

C

8

Carlos preza

28/06/2022

Niente

Niente

Guida di Tangeri Med

La città tra Mar Mediterraneo e Oceano Atlantico Il Vecchio Continente e l'Africa trovano il loro punti di incontro a Tangeri, una città collocata sulla punta più estrema, a nord, dello Stato del Marocco a soli 16 chilometri dalle coste spagnole, affacciato sul Mar Mediterraneo e con una vista senza paragoni sullo Stretto di Gibilterra da un lato e dall'altro sull'Oceano Atlantico.
Tangeri è una città di confine, si trova nel punto di incontro tra Europa e Africa, nel punto più settentrionale dello Stato del Marocco a soli 16 chilometri dalle coste spagnole, con una vista senza paragoni sullo Stretto di Gibilterra da un lato e dall'altro sull'Oceano Atlantico.
Tangeri è una città ricca di storia, fu nel corso degli anni conquistata dai fenici, dai cartaginesi, dai romani e ancora dagli arabi, dai portoghesi, dagli spagnoli e dagli inglesi: tutte popolazioni che hanno lasciato il segno del loro passaggio in questo centro marocchino.
Raggiungere Tangeri è possibile via mare e via aereo: ci sono traghetti che partono direttamente da Genova e Barcellona o crociere che esplorano il Mediterraneo e che fanno tappa a Tangeri. L'aeroporto di riferimento è quello di Ibn Batouta, a 6 chilometri di distanza dal centro della città.
Vedi la guida di viaggio completa per Tangeri Med

Domande frequenti su Tangeri Med

Quali compagnie di navigazione operano a Tangeri Med?