Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Biglietti da Traghetto e Traghetto+Hotel da Palma di Maiorca a Formentera

Motore di ricerca Traghetti

 Andata
26
Mercoledì
Aprile
 Ritorno
27
Giovedì
Aprile
Cerca Traghetti Cerca Traghetto + Hotel

 Guida di Formentera  relax e tranquillità, lontano dalla folla

Chilometri di spiagge, tramonti e magici luoghi

Le spiagge di Formentera sono qualcosa di speciale, merito della sabbia fine e dorata, delle sue acuqe blu e degli animali tropicali. Il fatto che molte spiagge siano ancora oggi allo stato brado o selvaggio rende Formentera ancora più bella e affascinante.

Dalle coste all'interno, dalle spiagge ai fari

Tra i luoghi più suggestivi dell'isola c'è Es Caló, un grazioso villaggio di tradizione peschereccia. Un altro luogo incantevole che è possibile visitare è Cala Saona da dove è possibile godere della vista dell'isola di Ibiza e delle scogliere di Punta Rasa. Altre spiagge tranquille sono Cavall d'en Borras e la spiaggia di Migjorn.

La speciale cucina mediterranea

Come in tutti i paesi sul mare anche a Formentera la gastronomia si serve dei prodotti del mare. In generale è un'isola che rispecchia in cucina le ricette e i piatti della tradizione mediterranea. Ci sono qui tanti ristoranti che offrono piatti gustosi e originali.

Tradizioni e musica in riva al mare

Formentera è il luogo ideale per ascoltare buona musica, sia musica classica che musica jazz, rock, pop. Nelle notti d'estate si possono sentire concerti in spiaggia, al chiaro di luna con il mare che fa da sottofondo. La movida non è paragonabile a quella della sua sorella Ibiza, tuttavia spesso nel periodo estivo ci sono feste sulla spiaggia che durano fino alle prime luci del mattino.


 Compagnie di Traghetti Palma di Maiorca Formentera