Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Biglietti da Traghetto e Traghetto+Hotel da Palma di Maiorca a Barcellona

Motore di ricerca Traghetti

 Andata
27
Lunedì
Marzo
 Ritorno
28
Martedì
Marzo
Cerca Traghetti Cerca Traghetto + Hotel

 Guida di Barcellona  cosmopolita e artistica, la città che fa gola a tutta l'Europa

Modernità e centro di cultura

Il piacevole clima mediterraneo e le splendide spiagge di Barcellona rendono questa città una delle mete principali per il turismo spagnolo e internazionale. Barcellona è la seconda città più popolata della Spagna dopo la capitale Madrid.

Una città piena di luoghi d'interesse

Tra le opere di Gaudì, oltre alla Sagrda Familia e al Parco Guell, ci sono le due costruzioni moderniste Casa Battló e Casa Milà. Con il loro stile ondeggiante, le curve che richiamano alla mente il dorso di alcuni animali e i tetti rotondeggianti sono una delle attrazzioni più particolari di tutta Barcellona e rappresentano un appuntamento che assolutamente non vi potete perdere.

Godetevi il meglio della cucina catalana a Barcellona

La deliziosa cucina di Barcellona si distingue per essere tipicamente mediterranea, e come in molti posti di mare il pesce non manca nei ristoranti della città. Per provare le ricette tipiche, come la zuppa di pesce, di mare o la paella, è possibile contare su un lungo elenco di ristoranti, ognuno dei quali offrirà i migliori prodotti locali.

Le allegre feste barcellonesi

Tutte le sere della settimana sono motivo di divertimento a Barcellona: ci sono infatti tanti bar, discoteche, locali molto tipici e molto frequentati sia dai turisti che dai residenti locali. Le zone di divertimento si trovano sia nella città vecchia, sia vicino al porto e al mare, sia nei distretti più periferici della città.


 Compagnie di Traghetti Palma di Maiorca Barcellona