Biglietti da Nave e Traghetto per Nizza Prenota i tuoi biglietti del traghetto in soli 3 passaggi

Biglietti da Nave e Traghetto per Nizza

Informazioni sul porto di Nizza

Il porto di Nizza, località turistica, industriale ed amministrativa, è gestito dalla Camera di Commercio e Industria di Nizza Costa Azzurra. Il porto di Nizza è dedicato a navigazioni ricreative e alla ricezione di crociera, unendole con collegamenti per la Corsica. Il lungomare di Nizza è un simbolo conosciuto in tutto il mondo.

Viste del porto di Nizza

Commenti e valutazioni dei nostri clienti dal porto di Nizza

5.6

Sufficiente

basata su 18 commenti

  • Trasporto pubblico
    6
  • Check-in / Imbarco
    6
  • Sala d'aspetto
    5
  • Ristoranti / Caffetterie
    5
  • Accessi / collegamenti
    6

H

5

Helene virginie marie

20/09/2022

Niente

Niente

T

7

Thierry

24/08/2022

Niente

Niente

T

7

Thierry

24/08/2022

Niente

Niente

J

9

JACKY

16/06/2022

Niente

Niente

L

8

Lucie

15/08/2021

Niente

Niente

Guida di Nizza

La capitale della Costa Azzurra Per cinque secoli Nizza è stata una città del Regno di Savoia, nel 1860 dall'Italia è passata in mano alla Francia: oggi può essere considerata la "Capitale della Costa Azzurra", una delle città turistiche più amate del territorio dei cugini d'oltralpe.
Raggiungere Nizza è semplicissimo: via aerea si può atterrare all'aeroporto di Nizza, a soli cinque chilometri dal centro della città. In caso contrario si può scegliere di utilizzare il treno: la stazione di Nizza è ben collegata con le principali città italiane e francese e con le più importanti capitali d'Europa.
Nizza è affascinante e caratteristica in qualsiasi periodo dell'anno: d'estate è possibile godere della sua bella spiaggia, d'inverno diventa un luogo dall'atmosfera decisamente dinamica, grazie a alcuni eventi che si svolgono in città e alle temperature mai troppo rigide. Una città da scoprire a piedi Uno dei posti più conosciuti di Nizza è la Promenade des Anglais, ovvero il lungomare della città, chiuso al traffico, dove si ritrovano tutte le persone per godere del bellissimo scenario del mare, del profumo di salsedine e della brezza marina. E' nota per le famosissime chaises bleues, ovvero sedie blu.
Vedi la guida di viaggio completa per Nizza

Domande frequenti su Nizza

Quali compagnie di navigazione operano a Nizza?