Biglietti da Nave e Traghetto per Cagliari (Sardegna) Prenota i tuoi biglietti del traghetto in soli 3 passaggi

Biglietti da Nave e Traghetto per Cagliari (Sardegna)

Le migliori offerte di traghetti per Cagliari (Sardegna)

Informazioni sul porto di Cagliari (Sardegna)

Fondata dai Fenici, Cagliari è uno dei porti più importanti della Sardegna, che si trova a sud dell'isola. Un luogo per perdersi e dimenticare il caos della capitale. E 'anche famosa per avere una delle più grandi spiagge urbane d'Italia, ll Poetto Beach, a circa 13 km. Sarete sorpresi la sua somiglianza con la Spagna in molti aspetti come le dogane e persino le espressioni gastronomia, come la Sardegna faceva parte della Spagna per 400 anni.

Viste del porto di Cagliari (Sardegna)

Commenti e valutazioni dei nostri clienti dal porto di Cagliari (Sardegna)

5.6

Sufficiente

basata su 5 commenti

  • Trasporto pubblico
    6
  • Check-in / Imbarco
    5
  • Sala d'aspetto
    6
  • Ristoranti / Caffetterie
    6
  • Accessi / collegamenti
    5

R

1

Roberto

31/08/2018

Niente

Problema con biglietti

O

8

Olivier

24/09/2018

Niente

Niente

J

8

Jorge

02/09/2018

Niente

Niente

J

2

Jose Alberto

10/08/2018

Niente

Niente

Guida di Cagliari (Sardegna)

Il capoluogo sardo tra mare e storia Cagliari è la più importante città della Sardegna, la seconda isola per dimensioni della terra dei cachi: con il suo mare cristallino e le sue spiagge sabbiose color oro è una delle mete predilette da turisti italiani e stranieri. Si affaccia sul Golfo di Cagliari, conosciuto come Golfo degli Angeli.

Tante sono le popolazioni che nel corso degli anni hanno dominato Cagliari, si va dai fenici e i punici ai romani, dai pisani agli spagnoli: ognuno ha lasciato una traccia in questa città, sia essa una costruzione fortificata, una necropoli, una torre di avvistamento sul mare o un monumento.
Da non perdere l'artigianato sardo: a Cagliari potrete trovare moltissimi dei prodotti locali, come tessuti, tappeti, ceramiche, terrecotte, gioielli, cestini intrecciati e arazzi, ottimi souvenir per ricordarvi della vostra vacanza. Le meraviglie di Cagliari Tra i quartieri principali di Cagliari c'è il quartiere Castello che insieme a Villanova, Marina e Stampace costituisce il centro storico di questa città sarda. Al suo interno moltissimi sono i luoghi di interesse storico e artistico da vedere, come la Cattedrale, il bastione St Remy e il Museo Archeologico Nazionale.
Vedi la guida di viaggio completa per Cagliari (Sardegna)

Domande frequenti su Cagliari (Sardegna)

Quali compagnie di navigazione operano a Cagliari (Sardegna)?
Quali sono i porti principali per viaggiare verso Cagliari (Sardegna)?