Logitravel

Traghetto per Barcellona

Biglietti da Nave e Traghetto per Barcellona

Prenota i tuoi biglietti del traghetto in soli 3 passaggi

Biglietti da Nave e Traghetto per Barcellona

Offerte Traghetti per Barcellona

Le migliori offerte di traghetti per Barcellona

Ponti e vacanze verso la Barcellona

Estate

Estate

Offerte

Offerte

Last Minute

Last Minute

Weekend

Weekend

Informazioni sul porto di Barcellona

Il porto di Barcellona consta di 2 stazioni marittime dedicate a linee di traghetto e sono perfettamente collegate con i trasporti pubblici autobus, metropolitana e taxi. É il porto leader in Europa per crociere e vanta ben 7 terminal passeggeri internazionali. Con l´apertura del Hotel W Barcellona nel 2009, il porto ha visto crescere l´offerta turistica della cittá.

Viste del porto di Barcellona

Commenti e valutazioni dei nostri clienti dal porto di Barcellona

6.1

Bene

basata su 3485 commenti

  • Trasporto pubblico
    6
  • Check-in / Imbarco
    6
  • Sala d'aspetto
    6
  • Ristoranti / Caffetterie
    5
  • Puntualità
    6
  • Pulizia della nave
    6
  • Attenzione del personale
    7
  • Pasti
    6
  • Comodità
    6
  • Servizi della nave
    7
  • Accessi / collegamenti
    6

S

1

Silvia

27/07/2023

Niente

Purtroppo sono.arrivata mezz''ora prima della partenza e non mi.hanno.fatto imbarcare ,anche se stavano facendo ancora imbarcare le altre vetture. Non sono.stati per niente comprensivi siamo rimasti a terra a barcellona con un bambino di 9 anni abbiamo dovuto cercare un alloggio che nn si trovava essendo piena stagione una disavventura .

G

9

Giorgio

12/07/2023

Niente

Niente

S

8

Stefano

18/08/2021

Niente

Scarsa indicazioni per ingresso

S

7

Stefano

18/08/2021

Niente

Niente

V

0

Vincenzo

27/02/2020

Niente

Niente

/ 697 Pagine

Guida di Barcellona

Le allegre feste barcellonesi

Tutte le sere della settimana sono motivo di divertimento a Barcellona: ci sono infatti tanti bar, discoteche, locali molto tipici e molto frequentati sia dai turisti che dai residenti locali. Le zone di divertimento si trovano sia nella città vecchia, sia vicino al porto e al mare, sia nei distretti più periferici della città.

Una città piena di luoghi d'interesse

Dal centro storico ai quartieri più periferici: tutto a Barcellona merita di essere esplorato. Le cose da vedere in questa affascinante città spagnola sono infinite.  

Modernità e centro di cultura

Barcellona è il capoluogo della regione autonoma della Catalogna. Bagnata dal Mar Mediterraneo, è la seconda città più grande della Spagna, contando oltre un milione e mezzo di persone. Città cosmopolita ed artisticamente incantevole rappresenta un vanto della penisola Iberica. Barcellona, tra l'altro, rappresenta un unicum. In Italia, ad esempio, nonostante ci siano tante incantevoli città sul mare, manca una metropoli litoranea e piena di gente di diverse etnie che convive in armona. Un centro, allo stesso tempo, all'avanguardia nell'arte contemporanea e nel design, ma con testimonianze, imponenti e regali, del passato.

Godetevi il meglio della cucina catalana a Barcellona

In questa città ci sono molti ristoranti con una vasta gamma di ricette tipiche. A seguire un elenco dei posti più conosciuti con prezzi contenuti:

Motivi per viaggiare in traghetto con Logitravel verso Barcellona

Principali compagnie di navigazione

Ti offriamo le combinazioni di traghetti delle principali compagnie di navigazione europee. Viaggia con il tuo animale domestico, con la tua auto o anche con un rimorchio.

Migliore

Miglior prezzo garantito, non troverai alcun biglietto per traghetti più economico.

Tutti gli extra

Puoi sottoscrivere diverse assicurazioni, così non dovrai preoccuparti di nulla

A tua disposizione 24 ore

Viaggia tranquillo: offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Domande frequenti su Barcellona

Link correlati

In questa pagina troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno sui biglietti di Ferry da Barcellona. Puoi vedere tutti i percorsi alternativi dal porto di Barcellona , controllare prezzi, disponibilità ed effettuare la tua prenotazione per Barcellona. Per effettuare una prenotazione, devi solo selezionare la tua rotta preferita per Barcellona nel motore di ricerca, il numero di passeggeri e cliccare su cerca. Se stai cercando un traghetto da Barcellona, seleziona una destinazione su Traghetti da Barcellona.