Le migliori offerte di Traghetto con Tirrenia

Prenota in soli 3 passi i tuoi biglietti di Nave

Le migliori offerte di Traghetto con Tirrenia

Informazione di Tirrenia

La Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione è una società italiana dedicata al trasporto marittimo di passeggeri e merci, con sede a Napoli. È stata fondata nel 1936 ed è responsabile del collegamento dei principali porti della Sicilia e della Sardegna con il continente. Possiede, inoltre, la divisione Adriatica che è responsabile del collegamento delle Isole Tremiti con Termoli. Ogni anno Tirrenia effettua circa 60.000 traversate in traghetto, percorre 4 milioni di miglia, accoglie a bordo 13 milioni di passeggeri e trasporta 2 milioni di automobili. Confronta su Logitravel gli orari e i prezzi dei traghetti Tirrenia con tutte le compagnie alternative prima di prenotare il tuo biglietto, in modo da assicurarti di ottenere la migliore opzione per il tuo viaggio.

Recensioni su Tirrenia

5.5

Sufficiente

basata su 1 commenti

    C

    6

    Carbone

    08/09/2016

    Niente

    Niente

    / 1 Pagine

    La flotta di Tirrenia

    Motivi per viaggiare in traghetto con Logitravel e Tirrenia

    Principali compagnie di navigazione

    Ti offriamo le combinazioni di traghetti delle principali compagnie di navigazione europee. Viaggia con il tuo animale domestico, con la tua auto o anche con un rimorchio.

    Migliore

    Miglior prezzo garantito, non troverai alcun biglietto per traghetti più economico.

    Tutti gli extra

    Puoi sottoscrivere diverse assicurazioni, così non dovrai preoccuparti di nulla

    A tua disposizione 24 ore

    Viaggia tranquillo: offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

    Link correlati

    Organizza i tuoi viaggi in traghetto con Logitravel. Puoi prenotare le migliori tariffe dei traghetti attraverso il nostro sito web dove troverai i migliori prezzi sui traghetti delle principali compagnie: Acciona Trasmediterránea, Balearia, Iscomar, Fred Olsen, Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci e Corsica Ferries. Per prenotare il tuo biglietto traghetto è sufficiente utilizzare il motore di ricerca per verificare prezzi e orari oppure selezionare una delle rotte più popolari proposte in questa pagina.