Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Thailandia e Malaysia, 9 Giorni

Bangkok e Kuala Lumpur

A modo tuo con notti a scelta

Da  €  1.090  €  879
Thailandia e Malaysia: Bangkok e Kuala Lumpur, a modo tuo con notti a scelta

Un viaggio che riunisce l'esotismo della Thailandia e il cosmopolitismo e la sfrontatezza di Kuala Lumpur

Un viaggio combinato perfetto per conoscere quanto di meglio offrono Bangkok e Kuala Lumpur, tra paesaggi unici, pervasi dal fascino della storia e dei monumenti ed arricchiti dall'ospitalità delle sue genti, senza però rinunciare alle comodità. Bangkok è una delle città asiatiche più occidentalizzate, dove potrai immergerti in un atmosfera esotica e allo stesso tempo unica e ricca di contrasti. Potrai passeggiare tra le centinaia di mercati che affollano la città, degustando le specialità gastronomiche locali, deliziose e piccanti, o visitando i numerosi e coloriti templi. Prova l'esperienza di perderti piacevolmente tra le strade caotiche e traboccanti di vita della città, dove farai la conoscenza degli abitanti, che regalano simpatia e sorrisi. E poi Kuala Lumpur, la capitale malese, è la ciittà più grande del paese ed una delle più moderne del Sud-Est asiatico. Vanta numerosi grattacieli, un sistema di monorotaie sospese ed altri sistemi di trasporto pubblico di ultima generazione, che condividono lo stesso cielo con un ambiente coloniale squisito, fatto di case basse, posti ambulanti e traffico intenso.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Trasferimenti
  • Volo interno
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Trattamento selezionato
  • Assicurazione di viaggio

Note Importanti

  • - Le camere triple in Thailandia sono generalmente camere con due letti singoli o uno matrimoniale, nelle quali viene aggiunto un terzo letto pieghevole per sistemare la terza persona, con i conseguenti disagi che ciò potrebbe comportare. Per tale motivo, ne sconsigliamo l’ utilizzo sempre che sia possibile.
  • - In alcuni casi, il volo di ritorno potrà essere notturno, in qual caso la durata del viaggio sarà di un giorno in più.
  • - Documentazione necessaria per l’ entrata in Thailandia: Passaporto italiano con validità minima di 6 mesi.
  • - La legislazione thailandese permette introdurre nel Paese una sola stecca di sigarette per persona.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Bangkok

Volo per Bangkok. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: Bangkok

Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Bangkok

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Bangkok

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Bangkok - Kuala Lumpur

Trasferimento all’ aeroporto per prendere il volo destinazione Kuala Lumpur. Trasferimento in hotel e resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Kuala Lumpur

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Kuala Lumpur

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Kuala Lumpur

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 9: Kuala Lumpur - Italia

All’ ora stabilita, trasferimento all’ aeroporto per il volo di ritorno in Italia.

Bangkok

Bangkok è la capitale e la più grande città della Thailandia. Rappresenta una delle città economicamente più dinamiche del Sud-est asiatico. E' anche una delle destinazioni più popolari del turismo mondiale. Bangkok è il centro economico della Thailandia. La Borsa thailandese ha sede nella città. Il turismo è una delle fonti principali di ricchezza. Per questo Bangkok è conosciuta come meta di turismo di massa.

Vedi la guida completa

Kuala Lumpur

Kuala Lumpur è la più importante, nonché la più grande, delle città della Malesia, capitale della Federazione. Si tratta di una città dove convivono forti contrasti, come è possibile vedere dalla sua architettura: qui infatti potrete ammirare splendidi edifici ultra-moderni collocati di fianco a antiche costruzioni cinesi. Da ammirare inoltre la bella Moschea Nazionale, l'ottocentesco Tempio di Sri Mahamariamman, il quartiere di Chinatownw le Petronans Towers, oltre alla residenza del Capo delle Stato, del Parlamento e del potere giudiziario.

Hai bisogno di aiuto?Cicca qui
Hai bisogno di aiuto? Cicca qui