Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Singapore, Thailandia e Cina, 11 Giorni

Singapore, Bangkok ed Hong Kong

A modo tuo con notti a scelta

Da  €  1.324  €  1.076
Singapore, Thailandia e Cina: Singapore, Bangkok ed Hong Kong, a modo tuo con notti a scelta

Il meglio dell'Asia

Un viaggio combinato perfetto per conoscere quanto di meglio offrono Singapore, Bangkok e Hong Kong, tra paesaggi unici, pervasi dal fascino della storia e dei monumenti ed arricchiti dall'ospitalità delle sue genti, senza però rinunciare alle comodità. Bangkok è una delle città asiatiche più occidentalizzate, dove potrai immergerti in un atmosfera esotica e allo stesso tempo unica e ricca di contrasti. Potrai passeggiare tra le centinaia di mercati che affollano la città, degustando le specialità gastronomiche locali, deliziose e piccanti, o visitando i numerosi e coloriti templi. Prova l'esperienza di perderti piacevolmente tra le strade caotiche e traboccanti di vita della città, dove farai la conoscenza degli abitanti, che regalano simpatia e sorrisi. E poi solcare le acque del fiume Singapore in barca, mangiare in un hawker, contemplare i grattacieli dal Merlion Park, visitare Little India, passeggiare per il quartiere cinese e sorseggiare una bibita su Clarke Quay sono solo alcune esperienze che potrai vivere a Singapore. Hong Kong è uno dei motori economici della Cina e la sua città più moderna. Hong Kong non dorme, offre innumerevoli attività culturali ed opzioni per il divertimento ed il tempo libero, possiede decine di mercati e mercatini ambulanti ed uno skyline impressionante che riesce a far ombra addirittura a città come New York.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Trasferimenti
  • Voli interni
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Trattamento selezionato
  • Assicurazione di viaggio

Note Importanti

  • - Le camere triple in Thailandia sono generalmente camere con due letti singoli o uno matrimoniale, nelle quali viene aggiunto un terzo letto pieghevole per sistemare la terza persona, con i conseguenti disagi che ciò potrebbe comportare. Per tale motivo, ne sconsigliamo l’ utilizzo sempre che sia possibile.
  • - In alcuni casi, il volo di ritorno potrà essere notturno, in qual caso la durata del viaggio sarà di un giorno in più.
  • - Documentazione necessaria per l’ entrata in Thailandia: Passaporto italiano con validità minima di 6 mesi.
  • - La legislazione thailandese permette introdurre nel Paese una sola stecca di sigarette per persona.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Singapore

Volo per Singapore. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: Singapore

Arrivo a Pechino e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Singapore

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Singapore

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Singapore - Bangkok

Transfer all'aeroporto per imbarcarsi sul volo per Bangkok. Arrivo e transfer all'hotel scelto. Pernottamento.

Giorno 6: Bangkok

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Bangkok

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Bangkok - Hong Kong

Transfer all'aeroporto per imbarcarsi sul volo per Hong Kong. Arrivo e transfer all'hotel scelto. Pernottamento.

Giorno 9: Hong Kong

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 10: Hong Kong

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 11: Hong Kong - Italia

All’ ora stabilita, trasferimento all’ aeroporto per il volo di ritorno in Italia.

Singapore

Singapore è una città-Stato, formata da un'isola principale e altre minori e collocata nella zona meridionale della penisola di Malacca a poca distanza dalla Malaysia. E' un paese multiculturale dove convivono cinesi, malesi, indiani, asiatici e europei. E' una città che ruota intorno all'economia di mercato: insieme alla Corea del Sud, al Taiwan e a Hong Kong, Singapore viene infatti considerata una delle quattro tigri asiatiche. Attrae moltissimi turisti ogni anno.

Bangkok

Bangkok è la capitale e la più grande città della Thailandia. Rappresenta una delle città economicamente più dinamiche del Sud-est asiatico. E' anche una delle destinazioni più popolari del turismo mondiale. Bangkok è il centro economico della Thailandia. La Borsa thailandese ha sede nella città. Il turismo è una delle fonti principali di ricchezza. Per questo Bangkok è conosciuta come meta di turismo di massa.

Vedi la guida completa

Hong Kong

Tradizionale ma moderna, Hong Kong è un città che ha moltissimo da offrire al suo visitatore: si va dalle piccole botteghe ai maestosi grattacieli, dai grandi magazzini al mercato storico, dove tecnologia e immagine british convivono. Hong Kong, nella Repubblica Popolare Cinese, è simbolo di contemporaneità e innovazione e proprio per questo è una delle città più visitate al mondo, è nota per il suo tocco britannico e per la sua cultura millenaria.

Hai bisogno di aiuto?Cicca qui
Hai bisogno di aiuto? Cicca qui