Inghilterra, 8 Giorni · Tour classico

Londra, Galles e Cornovaglia

Da 2.088 -20%
1.671
Partenza il 10/07/2024 da Milano

Scopri il Regno Unito

Scopri Galles e Cornovaglia e tutto ciò che possono offrirti. Paesaggi suggestivi, storia e misteri ... Hai intenzione di perderti tutto questo?

Londra, Galles e Cornovaglia

Date di partenza

Partenze da Luglio 2024 fino a Agosto 2024

Da

Milano, Genova, Torino, Bologna, Pisa, Venezia, Perugia, Ancona, Roma, Olbia, Pescara, Cagliari, Bari, Palermo, ...

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Londra

Giorno 2 Londra – Stonehenge – Salisbury - Torquay

Giorno 3 Torquay - St. Michael’s mount – Plymouth

Giorno 4 Plymouth – Tintagel- Plymouth

Giorno 5 Plymouth – Exeter Cathedral – Wells Cathedral -Cardiff

Giorno 6 Cardiff – Big Pit National Coal Museum – Chepstow Castle – Cardiff

Giorno 7 Cardiff – Bath - Londra

Giorno 8 Londra - Città di partenza

Città di partenza - Londra

Partenza con destinazione Londra. Transfer libero non incluso all’hotel. Pernottamento in hotel. La partenza del 09 agosto verrà operata con itinerario inverso.

Londra – Stonehenge – Salisbury - Torquay

Include: ColazioneCena
Prima colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Incontro con la guida in reception alle ore 08.30. Partenza verso il sito UNESCO di Stonehenge e visiteremo uno dei complessi megalitici preistorici più conosciuti d’Europa, risalente alla prima Età del Ferro e dedicato al culto solare. Si arriverà successivamente Salisbury, dove con la guida visiteremo la Cattedrale di St. Mary, tra le massime espressioni del gotico primitivo inglese. Cena e pernottamento a Torquay o dintorni.

Torquay - St. Michael’s mount – Plymouth

Include: ColazioneCena
Prima colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Questo giorno sarà dedicato alla visita dell’isoletta di St Michael’s Mount dove percorreremo la fortezza e se la marea lo permette potremo camminare fino all’isola attraverso una lingua di terra, altrimenti sarà necessario raggiungere l’isoletta via traghetto. Il nostro tour continuerà con una breve fermata a St. Ives cittadina che si affaccia sulla costa ovest della Cornovaglia, famosa per il suo porto e le sue tradizioni legate al mare. Dipendendo dal tempo a disposizione seguiremo verso il punto più a sud-ovest della Gran Bretagna; Land’s End uno dei punti di riferimento più famosi del paese. Cena e pernottamento in zona Plymouth.

Plymouth – Tintagel- Plymouth

Include: ColazioneCena
Prima colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Nella giornata di oggi visiteremo Tintagel e l’omonimo castello medievale, dove scopriremo i legami con le leggendarie storie di Re Artù. Nel pomeriggio continueremo con una fermata in uno dei paesini tipici di pescatori: Polperro. Situato nella Cornovaglia del sud, ha origini medievali e sorge in un’insenatura protetta dalle scogliere alla foce del fiume Pol. Queste rendono il porto un luogo sicuro, tanto che la storia narra come in antichità fosse un prezioso rifugio dei pirati che solcavano i mari depredando le navi mercantili. Cena e pernottamento a Plymouth (o dintorni)

Plymouth – Exeter Cathedral – Wells Cathedral -Cardiff

Include: ColazioneCena
Prima colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Continueremo il nostro tour passando all’interno del parco nazionale di Dartmoor National Park; famoso per i reperti preistorici di cui è ricco e per il suo parco che ispirò Arthur Conan Doyle una delle avventure più apprezzate del suo personaggio Sherlock Holmes “Il mastino dei Baskerville”. Arrivo ad Exeter dove ci aspetterà una visita nella sua bella Cattedrale gotica risalente al XIII secolo. All'interno c'è una imponente successione di volte gotiche, la più lunga del mondo. Nella giornata di oggi visiteremo la Cattedrale di Wells famosa per essere la prima grande cattedrale costruita nello stile gotico primitivo inglese di cui è anche considerata la massima espressione. Dipendendo dal tempo a disposizione fermata a Glastonbury. Cena e pernottamento a Cardiff.

Cardiff – Big Pit National Coal Museum – Chepstow Castle – Cardiff

Include: Colazione
Colazione e partenza dall’hotel. Inizieremo il tour con la visita museo al Big Pit National Coal un tour sotterraneo interattivo e designato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Un’esperienza unica di una vera miniera di carbone, dove un tempo centinaia di uomini, donne e bambini lavoravano per estrarre il prezioso minerale che alimentava le fornaci e accendeva i fuochi domestici del mondo. Proseguimento della visita verso il Chepstow Castle. Il castello di Chepstow, splendidamente conservato, si estende lungo una scogliera calcarea sopra il fiume Wye. Le pietre di questa magnifica fortezza sulla scogliera ripercorrono 900 anni di storia. Per più di sei secoli Chepstow ha ospitato alcuni degli uomini più ricchi e potenti dell'età medievale e Tudor. La costruzione fu iniziata nel 1067 dal conte William fitz Osbern, amico intimo di Guglielmo il Conquistatore, rendendola una delle prime roccaforti normanne del Galles. A loro volta William Marshal (Conte di Pembroke), Roger Bigod (Conte di Norfolk) e Charles Somerset (Conte di Worcester) furono proprietari di questo castello. Pernottamento a Cardiff. Facoltativo (non incluso): Perché non includere una cena con intrattenimento? Allo Spirit of Wales, potrete godere di una serata di musica, cultura e folclore tipicamente gallese. Sarà servita una cena di tre portate con vino. Nel frattempo gli ospiti saranno intrattenuti dai migliori talenti gallesi, con musica, poesie e storie. Ci sarà intrattenimento tra le portate con uno spettacolo a fine serata.

Cardiff – Bath - Londra

Include: Colazione
Prima colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman verso la città di Bath. Bath ospita un’importante università oltre ai più celebri Roman Bath; questi sono riconosciuti come sito dell’UNESCO. Il nostro bel viaggio si concluderà con un tour panoramico di Londra con mini crociera da Westminster alla Tower of London (o viceversa). Pernottamento a Londra.

Londra

Londra - Città di partenza

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento libero non incluso in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.

  • Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo.

  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.

  • Guide locali accompagnatori di lingua italiana.

  • Trattamento pasti 7 colazioni, 4 cene.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Transferimenti.

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Hotel previsti (o similari)

In questa sezione troverai una selezione di hotel in base alla categoria indicata nell'itinerario.

Giorno 1

Giorno 2

Giorni 3 - 4

Giorni 5 - 6

Giorno 7

Categoria A

Holiday Inn London - Kensington High St., An Ihg Hotel

Wrights Lane, Kensington, Londra

Molto Buono 8

Ibis London City - Shoreditch

5 Commercial Street, Londra

Molto Buono 8

Note Importanti

- I bambini fino a 2 anni in Regno Unito devono condividere il letto con gli adulti. Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in ogni hotel, su pagamento diretto.

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Durante congressi ed eventi speciali gli hotel confermati e luoghi di pernottamento potrebbero essere alternativi a quelli indicati.

- Durante il tour in Europa è consentito unicamente il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano per persona.

- La partenza del 09 agosto verrà operata con itinerario inverso.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.