Profilo
Partenza:
06 9762 9170
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Grecia, 8 Giorni

Mykonos e Santorini in aereo 6

A modo tuo con notti a scelta

Da  €  749  €  516
Grecia: Mykonos e Santorini in aereo, a modo tuo con notti a scelta

Smetti di sognare e trasforma in realtà il tuo viaggio a Mykonos e Santorini

Mykonos è probabilmente l'isola più famosa di tutta la Grecia. Il suo paesaggio arido e circondato da incredibili spiagge di sabbia bianca, tipico delle Isole Cicladi, la rende assolutamente speciale. L'isola deve la propria fama alla bellezza della capitale, alle casette candide e al dedalo dei suoi vicoli scoscesi che attraversano i villaggi, scendendo a zig-zag fino alle numerose, splendide spiagge. È un'isola molto frequentata, nota per l'inesauribile vita notturna all'insegna del divertimento. Santorini, pur essendo di minori dimensioni, vanta bellissimi paesini pittoreschi che meritano indubbiamente una visita. Oltre alla sua capitale, Thira o Fira, esistono altre località di grande bellezza sull'isola di Santorini, come Oia, famosa per i tramonti indimenticabili. Altre ancora, quali Imerovigli e Firostefani, spiccano per le strutture alberghiere alquanto suggestive, arroccate sulle scogliere. Santorini è, a nostro parere, il vero gioiello delle Cicladi.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno.
  • Trasferimenti.
  • Volo interno.
  • Trattamento selezionato.
  • Soggiorno negli hotel scelti.
  • Assicurazione di viaggio.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Mykonos

Partenza con volo con destinazione Mykonos. Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Pernottamento.

Giorno 2: Mykonos

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Mykonos

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Mykonos

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Mykonos - Santorini

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Santorini. Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Pernottamento.

Giorno 6: Santorini

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Santorini

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Santorini - Italia

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia.

Mykonos

La capitale di Mykonos spicca per la bellezza e la magia del labirinto formato dai vicoli stretti sui quali si affacciano casette pittoresche a due piani, di un bianco accecante, con i balconi adornati da fiori di tutti i colori e porte, finestre e scale dipinte di colori distinti, sui quali predomina l'azzurro.

Fira

Nella parte interna di Santorini incontriamo la piccola località di Fira, la capitale dell’isola greca. Questa magnifica cittadina è caratterizzata da strette stradine che passano tra casette bianche, che conferiscono all’isola quell’aria estiva che la rende una delle destinazioni più acclamate dai viaggiatori. La località di Fira offre al visitatore l'interessante Museo Archeologico di Santorini e la Cattedrale Ortodossa di Thira, uno degli edifici più maestosi e suggestivi dell'isola.