Profilo
Partenza:
06 9762 9170
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Giappone, 11 Giorni

Da Tokyo a Kyoto

Tour classico

Da  €  3.696  €  3.390
Giappone: Da Tokyo a Kyoto, tour classico

Giappone: un tripudio di mistero e modernità, maestosità e delicatezza, emozioni e spiritualità.

Unitevi a noi in un viaggio pieno di sfumature in cui vi invitiamo a scoprire Tokyo, la città delle luci al neon e dei santuari, lo straordinario Buddha di Kamakura, Hakone e i suoi paesaggi da sogno, Tsumago e Magome, i cui patrimoni rievocano i tempi dei samurai, tradizione riscoperta a Takayama e Shirakawago; per finire Nara con i suoi cervi sacri e Kyoto, sempre splendida ed elegante.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Biglietto aereo di andata e ritorno
  • Sistemazione negli alberghi previsti o di simile classificazione.
  • Trasferimento dall'aereoporto (Narita o Haneda) all'hotel di Tokyo con servizio di linea accompagnati da un assistente di lingua italiana.
  • Trasferimento da Kyoto all'aeroporto (Kansai o Itami) con servizio di linea accompagnati da un assistente di lingua italiana.
  • Tratte in treno con posti riservati in classe turistica
  • Visite in autobus, mini-bus, auto private, taxi o mezzi pubblici a seconda del numero di passeggeri, con guida di lingua italiana come indicato nell'itinerario.
  • Guida/assistente locale di lingua italiana per l'intero percorso, tranne nei giorni liberi.
  • Trasporto di 1 valigia di dimensioni standard (fino a 20 kg) a persona inclusa.
  • Regime secondo il programma.
  • Assicurazione di viaggio.

Servizi NON inclusi

  • - Tutti i servizi non elencati tra quelli inclusi.

Note Importanti

  • - Nel sesto giorno del viaggio le valigie saranno trasportate separatamente su strada da Hakone a Kyoto; pertanto si consiglia di portare con sé una borsa a mano con gli oggetti necessari per trascorrere la notte sia a Takayama che a Kanazawa.
  • - In base alle condizioni meteorologiche, la mini-crociera e la salita in teleferica previste per il quinto giorno possono essere sostituite da altre escursioni.
  • - Anche la vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo. È molto difficile vedere il Monte Fuji in estate perché solitamente è coperto dalle nuvole.
  • - L'ordine dell'itinerario può essere modificato per motivi organizzativi cambiando solamente l'ordine delle visite incluse.
  • - In alcuni casi, si effettua un volo notturno quindi il viaggio durerà un giorno in più.
  • - In Giappone, i letti matrimoniali non sono una cosa comune. Se desiderate una camera con letto matrimoniale durante il viaggio, è necessario comunicarcelo in anticipo in modo che possiamo fare quanto possibile per soddisfare la vostra richiesta; tuttavia in nessun caso potremo darvi conferma in anticipo perché le matrimoniali sono sempre soggette alla disponibilità all'arrivo in ciascuno degli hotel.
  • - In alcuni casi, le camere singole possono essere di dimensioni inferiori rispetto alle doppie.
  • - Le camere triple sono generalmente camere con due posti letto ai quali si aggiunge un letto pieghevole per ospitare la terza persona con i conseguenti disagi che ciò comporta e, di conseguenza, se ne sconsiglia l'utilizzo se possibile.
  • - Se siete interessati a partecipare alle escursioni facoltative a Nikko (4° giorno) o a Hiroshima e Miyajima (10° giorno), è necessaria la prenotazione prima della partenza dall'Italia.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Tokyo

Volo per Tokyo. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: Tokyo

Arrivo all'aeroporto internazionale di Tokyo. Dopo le procedure di immigrazione e dogana, accoglienza da parte dell’assistente di lingua italiana. Trasferimento al vostro hotel in aeroporto in autobus di linea con assistente. Resto della giornata libero.

Giorno 3: Tokyo

Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita della città da mezzogiorno in pullmancon guida in lingua italiana per conoscere il Santuario Shintoísta di Meiji, la Torre di Tokyo ed il Templo Asakusa Kannon con la sua arcata commerciale di Nakamise. Pranzo al ristorante compreso. La visita termina il ristorante (trasferimento in hotel non compreso). Pomeriggio libero per le vostre attività personali.

Giorno 4: Tokyo

Colazione in hotel. Giorno libero per le vostre attività personali. Possibilità di partecipare ad un'escursione facoltativa a Nikko (è necessaria la prenotazione prima della partenza dall'Italia). Si prega di consultare prezzo.

Giorno 5: Tokyo - Kamakura - Hakone

Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby ed escursione a Kamakura ed il Parco Nazionale di Hakone in pullman con guida in lingua italiana. Arrivo a Kamakura dove vedremo la grande statua di Budda del Templo Kotoku-in. Dopo la visita di Kamakura, arrivo a Hakone dove conosceremo il Lago Ashi con una minicrociera ed il Monte Komagatake salendo in teleferica. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, trasferimento in hotel dove godremo dell"onsen" o acque termali di Hakone. *Nota: A secondadelle condizioni metereologiche, le visite possono essere sostituite da altre. La vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo.

Giorno 6: Hakone - Tsumago - Magome - Takayama

Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e spostamento alla stazione di Odawara in pullmancon guida in lingua italiana. Partenza da Odawara per Nagoya col treno AV della JR “Hikari”con guida. Arrivo a Nagoya ed escursione a Tsumago e Magome in pullman privato con guida per conoscere un'antica locanda dei samurai, Waki-Honjin. Pranzo di lunch box compreso. Dopo la visita, trasferimento a Takayama.

Giorno 7: Takayama - Shirakawago - Kanazawa

Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita di Takayama in pullman con guida di lingua italiana per conoscereil mercato mattutino "Asaichi", la Strada Kamisanno-machi, il Yatai Kaikan (la sala espositiva delle carrozze festive). Dopo la visita di Takayama, trasferimento a Shirakawago sulla strada dove conosceremo una delle case tradizionali di "Gassho-zukuri". Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, trasferimentoa Kanazawa.

Giorno 8: Kanazawa - Kyoto

Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby evisita della città con guida inlingua italiana per conoscere il Giardino Kenroku-en, il Mercato di Oumicho e il quartiere Higashichaya-gai. Dopo la visita, spostamento alla stazione di Kanazawa. Partenza da Kanazawa per Kyoto colt reno espresso-limitato della JR “Thunderbird” con guida. Arrivo a Kyoto e visita del quartiere di Higashiyama e Gion in pullman privato. Dopo la visita, trasferimento in hotel.

Giorno 9: Kyoto - Nara - Kyoto

Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita della città di Nara e Kyoto in pullman privato con guida inlingua italiana per conoscereil Santuario Shintoista di Fushimi, il TemploTodaiji, il Templo Kinkakuji (Padiglione dorato), il Castello Nijo ed il quartiere di Gion. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, rientro in hotel.

Giorno 10: Kyoto

Colazione in hotel. Giorno libero per le vostre attività personali. Possibilità di partecipare ad un'escursione facoltativa a Hiroshima e Miyajima (è necessaria la prenotazione prima della partenza dall'Italia). Si prega di consultare i prezzi.

Giorno 11: Kyoto - Italia

Colazionei n hotel. Ritrovo nella lobby e trasferimento all'aeroporto Internazionale di Osaka con assistente. Volo di ritorno per l'Italia.

Tokyo

Tokyo il cui nome letteralmente significa capitale orientale è la capitale del Giappone, situata nella regione del Kanto. Rappresenta la prefettura più popolata dell'isola nipponica, ed è considerata dall'Onu, sulla base di un rapporto urbanistico, il più grande agglomerato urbano di tutto il mondo. La città è suddivisa in 23 distretti, ognuno dei quali vanta una serie di attrazioni da visitare.

Kamakura

Kamakura si trova a un'ora di treno da Tokyo. Si tratta di una piccola città costiera costellata di templi con un'atmosfera tranquilla. Alla presenza del governo feudale, che ha rilevato i loro quartieri nel 1192, conserva oggi un patrimonio storico di grande importanza.

Hakone

Hakone è ormai conosciuto in Giappone, grazie alle acque termali di origine vulcanica, comunemente noto come Onsen. E 'stato anche un importante punto di controllo durante il periodo Kamakura Hakone vissuto dal momento che la prima era militare giapponese. Questa città è vicino a Tokyo e il Monte Fuji, che è visitato da migliaia di turisti ogni anno, infatti, una delle sue cerimonie più noti è il nuovo anno quando si viaggia da Tokyo a Hakone per commemorare la strada Tokaido.

Tsumagoi

Shirakawa

Situato nel cuore delle montagne, Shirakawa-go è un tranquillo villaggio di case di legno attraversato da un fiume e circondato da campi di riso. E 'considerato patrimonio mondiale a partire dal 1995, con le sue case tradizionali costruite secondo lo stile gassho-zukuri. La caratteristica principale è il suo tetto spiovente triangolare di paglia, come un mani in preghiera (gassho) per resistere meglio il peso della neve.

Takayama

La città giapponese di Takayama è situato nel centro del paese ed è conosciuto per i suoi falegnami qualificati. Il viaggiatore può gustare piatti tipici locali come Sansai o wasakana, sempre accompagnato da un buon gusto, scoprire la maestria della gente di Takayama, che trattano legno e ceramica, o passeggiare per le stradine piene di ornamenti tradizioni.

Kyoto

Kyoto ha una popolazione di 1.464.990 abitanti distribuiti su una superficie di 610,22 chilometri quadrati. La principale fonte di reddito proviene dal turismo, ma non vanno dimenticate alcune grandi aziende, come la Nintendo, che ha sede a Kyoto. Nel 1998 Kyoto è diventata famosa per essere stata la sede per la stesura del protocollo di Kyoto, che è tuttora il trattato più importante che analizza i cambiamenti climatici e il problema dell'inquinamento.

Nara

Città Prefettura di Nara si trova a sud del Giappone nella regione del Kansai, e ha i templi meglio conservati di tutto il paese, che serve come attrazione turistica per gli occidentali che vogliono scoprire questa affascinante cultura. Nel Parco di Nara i viaggiatori possono godere della compagnia di cervi camminano tranquillamente con i pedoni.

Kanazawa

Bagnate da Asano e Sai fiumi si trova la città di Kanazawa situata nella prefettura giapponese di Ishikawa. Questa regione offre numerose attrazioni tra i quali giardini Kenrokuen, pieno di fiori di mandorlo tipico è uno dei più visitati del paese e il castello omonimo che è diventato uno dei più antichi simboli della città Kanazawa.

Hotel previsti (o similari)

Alberghi previsti o similari
Hotel Nikko Princess Kyoto
Hotel Nikko Princess Kyoto
Kyoto

Hotel Nikko Princess Kyoto

Higashi-Iru Takatsuji Karasuma Shiimogyo-Ku
Kyoto Tokyu Hotel
Kyoto Tokyu Hotel
Kyoto

Kyoto Tokyu Hotel

Horikawa-Dori, Gojo Shimogyo-Ku
Royal Park Hotel The Kyoto
Royal Park Hotel The Kyoto
Kyoto

Royal Park Hotel The Kyoto

Kawaramachi Higashi-Iru, Sanjo-Dori
Kanazawa Tokyu Hotel
Kanazawa Tokyu Hotel
Kanazawa

Kanazawa Tokyu Hotel

2-1-1 Korinbo. Ishikawa
Hotel Ryokan Hoshokaku
Hotel Ryokan Hoshokaku
Takayama

Hotel Ryokan Hoshokaku

Babacho 1-88
Hotel New Otani Tokyo Garden Tower
Hotel New Otani Tokyo Garden Tower
Chiyoda

Hotel New Otani Tokyo Garden Tower

4-1 Kioi-Cho Tokyo
Palace Hotel Hakone
Palace Hotel Hakone
Ashigarashimo District

Palace Hotel Hakone

1245 Sengoku-Hara Hakone-Machi
Hai bisogno di aiuto?Cicca qui
Hai bisogno di aiuto? Cicca qui