Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Emirati ed Isole dell'Oceano Indiano, 9 Giorni

Dubai e Mauritius

A modo tuo con soggiorno mare

Da  €  1.402  €  1.130
In evidenza
Emirati ed Isole dell'Oceano Indiano: Dubai e Mauritius, a modo tuo con soggiorno mare

Prova il lusso di Dubai e goditi il relax nella paradisiaca Isola di Mauritius

Conosci Dubai, la destinazione di moda, che riunisce quanto ti meglio offrono Oriente ed Occidente e l'Isola di Mauritius, conosciuta come il Gioiello dell'Indico, che deve il suo soprannome, più che meritato, alle immense spiagge di sabbia bianca, al mare di color turchese ed alla vegetazione lussureggiante.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Transfer aeroporto-hotel-aeroporto-hotel- aeroporto
  • Trattamento selezionato
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Volo interno
  • Assicurazione di viaggio

Servizi NON inclusi

  • Tassa di soggiorno a Dubai (pagamento direttoin hotel), prezzo approssimato per camera/notte (importo soggetto a modificazioni): Hotel/Resort 5*/5*L - 20 AED/6USD, Hotel/Resort 4* - 18AED/5USD, Hotel/Resort 3* - 10 AED/3USD

Note Importanti

  • Emirati : L'ingresso a Dubai ed a qualsiasi Emirato può essere denegato dalle autorità nel caso in cui il passaporto contenga un timbro di entrata od uscita da Israele. La validità del passaporto per entrare a Dubai ed ottenere il visto dev'essere superiore a 6 mesi. Consigli per il viaggiatore: gli Emirati Arabi Uniti rappresentano un paese musulmano, dove il mese del Ramadan assume una grande importanza per gli abitanti.
  • Durante il Ramadan il divertimento e l'alcohol sono limitati nella maggior parte degli Emirati. La vendita dell'alcohol, pur essendo ristretta in molti posti, sarà però mantenuta per i turisti in alcuni stabilimenti. La maggior parte dei ristoranti rimarrà aperta per i visitatori, ma solo pochi locali permetterà loro di pranzare e/o cenare all'interno, mentre altri venderanno solamente cibi da asporto, non da consumare dentro al ristorante. Dopo l'ora del tramonto (momento nel quale cessa il periodo del digiuno per i musulmani), tutti i ristoranti e Food Court dei centri commerciali del paese inizieranno a funzionare al 100%, senza limiti.
  • Mauritius: i cittadini di nazionalità italiana possono entrare senza bisogno del visto; dovranno semplicemente essere provvisti del passaporto in corso di validità.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Dubai

Partenza con volo con destinazione Dubai. Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Sistemazione e pernottamento.

Giorno 2: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Dubai - Mauritius

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Mauritius. Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Sistemazione e pernottamento.

Giorno 5: Mauritius

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Mauritius

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Mauritius

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Mauritius - Italia

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia.

Giorno 9: Italia

Arrivo.

Dubai

Sul Golfo Persico, a metà strada tra la città di Abu Dhabi e quella di Sharja si trova Dubai, un vero e proprio gioiello degli Emigrati Arabi, con una posizione geografica che fa invidia a tutto il globo perché si trova al centro dei commerci di tutto il mondo. Da un lato città araba, dall'altro emblema delle metropoli ultramoderne del 21esimo secolo: Dubai è una città eclettica e affascinante, che si affaccia sul mare ed è circondata dal deserto.

Vedi la guida completa

Isla Mauricio

L'isola delle Mauritius è un vero e proprio paradiso indiano situato a 900 chilometri a est del Madagascar e considerata parte del Continente africano. L'isola prende il nome dal principe Maurice di Nassau ed è caratterizzata da mare cristallino e spiagge di sabbia bianca, da cascate bellissime e foreste subtropicali. Da ammirare è anche il bel fondale marino e i giardini pieni di palme, buganvillee e banani disseminati per tutta l'isola.