Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Emirati ed Isole dell'Oceano Indiano, 10 Giorni

Dubai e Maldive

A modo tuo con notti a scelta

Da € 1.281 € 1.067
Emirati ed Isole dell'Oceano Indiano: Dubai e Maldive, a modo tuo con notti a scelta

Scopri Dubai, una destinazione turistica di lusso oggi sempre più richiesta dai viaggiatori di tutto il mondo e rilassati sulle spiagge paradisiache delle Maldive.

Dubai, una delle poche città del mondo ad offrire tanto, oltre alle attrazioni principali che si visitano abitualmente. Maldive, un eden esotico adagiato sulle acque cristalline, il Paradiso in Terra.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di Andata e Ritorno.
  • Transfer aeroporto-hotel-aeroporto a Dubai.
  • Trattamento selezionato.
  • Soggiorno negli hotel scelti
  • Volo interno
  • Assicurazione di viaggio

Servizi NON inclusi

  • Tassa di uscita dalle Maldive di circa 25 usd/pers.
  • Transfer alle Maldive
  • Tassa turistica di soggiorno a Dubai (pagamento diretto in hotel). Il prezzo per camera/notte (importo soggetto a variazioni) : Hotel/Resort 5*/5*L - 20 AED/6USD, Hotel/Resort 4* - 18 AED/5USD, Hotel/Resort 3* - 10 AED/3USD

Note Importanti

  • L'ingresso a Dubai ed a qualsiasi Emirato può essere denegato dalle autorità nel caso in cui il tuo passaporto contenga un timbro di entrata od uscita da Israele. La validità del passaporto per entrare a Dubai ed ottenere il visto dev'essere superiore a 6 mesi. È politica generale degli Emirati Arabi richiedere un deposito all'arrivo nell'hotel dove sarai alloggiato. Questo deposito viene richiesto al momento del check-in e viene restituito interamente alla partenza (sempre che non si siano affrontate delle spese in hotel). Ricorda che l'agenzia non si ritiene responsabile di questo pagamento, né delle conseguenze che possano derivare dal mancato pagamento. Secondo le nuove norme di sicurezza, tutti i clienti che realizzino visite (organizzate o no) a Dubai e nel resto degli Emirati, dovranno portare sempre con sé un documento d'identità: il passaporto originale, oppure una copia dello stesso. Nella scheda tecnica di ogni hotel delle Maldive verrà indicato il mezzo di trasporto per il trasferimento ai differenti atolli, così come sarà menzionato se lo stesso transfer sarà incluso oppure a pagamento nella destinazione e come richiederlo..
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Dubai

Partenza con volo di linea per Dubai. Arrivo e trasferimento all'hotel selezionato. Pernottamento

Giorno 2: Dubai

DUBAI Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Dubai

DUBAI Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Dubai - Maldive

Trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per le Maldive. Pernottamento.

Giorno 5: Maldive

Giornata a disposizione per godersi l'isola e le sue spiagge. Pernottamento.

Giorno 6: Maldive

Giornata a disposizione per godersi l'isola e le sue spiagge. Pernottamento.

Giorno 7: Maldive

Giornata a disposizione per godersi l'isola e le sue spiagge. Pernottamento.

Giorno 8: Maldive

Giornata a disposizione per godersi l'isola e le sue spiagge. Pernottamento.

Giorno 9: Maldive - Italia

ITALIA Volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo

Giorno 10: Italia

Arrivo

Dubai

Sul Golfo Persico, a metà strada tra la città di Abu Dhabi e quella di Sharja si trova Dubai, un vero e proprio gioiello degli Emigrati Arabi, con una posizione geografica che fa invidia a tutto il globo perché si trova al centro dei commerci di tutto il mondo. Da un lato città araba, dall'altro emblema delle metropoli ultramoderne del 21esimo secolo: Dubai è una città eclettica e affascinante, che si affaccia sul mare ed è circondata dal deserto.

Vedi la guida completa

Atollo Di Malè Nord

L'Atollo Nord di Male è, assieme a quello di Male Sud, Gaafaru e Kaashidhoo, uno dei quattro che formano l'atollo amministrativo di Kaafu o Male, appartenente alle Maldive. Allo stesso tempo, l'Atollo di Male Nord ospita la capitale del paese (Male) e numerosi resort, che aprono le loro porte in una cornice di rara bellezza. Dal punto di vista turistico, una delle attività più diffuse in questo atollo è la pratica dello snorkeling e delle immersioni, ideale per contemplare branchi di barracuda e razze enormi nuotare sinuosi e tranquilli tra bellissimi banchi di coralli. Difatti, le acque cristalline delle sue spiagge paradisiache consentono di ammirare la ricca fauna e la flora autoctona senza bisogno di immergersi a grandi profondità.

Hai bisogno di aiuto?Cicca qui
Hai bisogno di aiuto? Cicca qui