Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Emirati e Thailandia, 9 Giorni

Dubai e Phuket

A modo tuo con soggiorno mare

Da  €  1.305  €  981
Emirati e Thailandia: Dubai e Phuket, a modo tuo con soggiorno mare

Regalati un break a Dubai e rilassati sulle spiagge paradisiache di Phuket

Dubai si trova negli Emirati Arabi ed è una destinazione turistica di lusso. È una città in costante crescimento che desidera realizzare il proprio sogno in mezzo al deserto, quello di far conoscere al resto del mondo la cultura araba. E poi le spiagge di Phuket, una delle isole del litorale siamese che vanta un ventaglio infinito di opzioni per il divertimento ed il tempo libero: una vivace vita notturna, escursioni alle vicine isole di Phi Phi o alla famosa Baia di Phang Nga ed un'eccellente offerta alberghiera che sa soddisfare i gusti più diversi.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Volo interno
  • Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto-hotel-aeroporto
  • Trattamento selezionato
  • Assicurazione viaggio

Servizi NON inclusi

  • Tassa di soggiorno a Dubai (pagamento direttoin hotel), prezzo approssimato per camera/notte (importo soggetto a modificazioni): Hotel/Resort 5*/5*L - 20 AED/6USD, Hotel/Resort 4* - 18AED/5USD, Hotel/Resort 3* - 10 AED/3USD

Note Importanti

  • Emirati : L'ingresso a Dubai ed a qualsiasi Emirato può essere denegato dalle autorità nel caso in cui il passaporto contenga un timbro di entrata od uscita da Israele. La validità del passaporto per entrare a Dubai ed ottenere il visto dev'essere superiore a 6 mesi. Consigli per il viaggiatore: gli Emirati Arabi Uniti rappresentano un paese musulmano, dove il mese del Ramadan assume una grande importanza per gli abitanti.
  • Durante il Ramadan il divertimento e l'alcohol sono limitati nella maggior parte degli Emirati. La vendita dell'alcohol, pur essendo ristretta in molti posti, sarà però mantenuta per i turisti in alcuni stabilimenti. La maggior parte dei ristoranti rimarrà aperta per i visitatori, ma solo pochi locali permetterà loro di pranzare e/o cenare all'interno, mentre altri venderanno solamente cibi da asporto, non da consumare dentro al ristorante. Dopo l'ora del tramonto (momento nel quale cessa il periodo del digiuno per i musulmani), tutti i ristoranti e Food Court dei centri commerciali del paese inizieranno a funzionare al 100%, senza limiti.
  • Thailandia:
  • - Le camere triple in Thailandia sono generalmente camere con due letti singoli o uno matrimoniale, nelle quali viene aggiunto un terzo letto pieghevole per sistemare la terza persona, con i conseguenti disagi che ciò potrebbe comportare. Per tale motivo, ne sconsigliamo l’ utilizzo sempre che sia possibile.
  • - In alcuni casi, il volo di ritorno potrà essere notturno, in qual caso la durata del viaggio sarà di un giorno in più.
  • - Documentazione necessaria per l’ entrata in Thailandia: Passaporto italiano con validità minima di 6 mesi.
  • - Molti hotel in Thailandia offrono particolari speciali per i viaggiatori in Luna di Miele. Se è il vostro caso e avete deciso di mettere nelle nostre mani il viaggio più importante della vostra vita, vi felicitiamo. Comunicatecelo al momento di realizzare la prenotazione e non dimenticate di portare con voi la documentazione accreditante la vostra recente unione (certificato o invito originale) insieme alla documentazione di viaggio, poiché questi hotel potrebbero richiedervela a destinazione.
  • - La legislazione thailandese permette introdurre nel Paese una sola stecca di sigarette per persona.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Dubai

Volo per Dubai. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 2: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento,

Giorno 3: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Dubai - Phuket

Trasferimento all’ aeroporto per prendere il volo destinazione Phuket, isola del litorale thailandese che deve la sua fama al suo magnifico clima, l’ abbondanza di attrazioni turistiche e le sue spettacolari baie. Arrivo e trasferimento nell’ hotel selezionato. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Phuket

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Phuket

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Phuket

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 9: Phuket - Italia

All’ ora stabilita, trasferimento all’ aeroporto per il volo di ritorno in Italia.

Dubai

Sul Golfo Persico, a metà strada tra la città di Abu Dhabi e quella di Sharja si trova Dubai, un vero e proprio gioiello degli Emigrati Arabi, con una posizione geografica che fa invidia a tutto il globo perché si trova al centro dei commerci di tutto il mondo. Da un lato città araba, dall'altro emblema delle metropoli ultramoderne del 21esimo secolo: Dubai è una città eclettica e affascinante, che si affaccia sul mare ed è circondata dal deserto.

Vedi la guida completa

Phuket

La fama di Phuket, città della Thailandia, si deve al cinema: qui nel 1974 sono state girate le riprese di "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro" con Roger Moore nei panni James Bond. Si tratta di una città dal fascino indiscusso, con le sue belle spiagge, il mare turchese, i giardini di palme e gli accoglienti bungalow. E' il posto ideale per gli amanti del mare, delle immersioni e della pesca subacquea, ma anche per chi ama l'avventura: potrete infatti qui visitare le cascate di Tonsay, cavalcare un elefante o praticare il bungee jumping.

Vedi la guida completa