Profilo
Partenza:
06 9762 9170
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Emirati e Singapore, 9 Giorni

Dubai e Singapore

A modo tuo con notti a scelta

Da  €  1.895
Emirati e Singapore: Dubai e Singapore, a modo tuo con notti a scelta

Regalati un break a Dubai e s Singapore

Dubai si trova negli Emirati Arabi ed è una destinazione turistica di lusso. È una città in costante crescimento che desidera realizzare il proprio sogno in mezzo al deserto, quello di far conoscere al resto del mondo la cultura araba. E poi solcare le acque del fiume Singapore in barca, mangiare in un hawker, contemplare i grattacieli dal Merlion Park, visitare Little India, passeggiare per il quartiere cinese e sorseggiare una bibita su Clarke Quay sono solo alcune esperienze che potrai vivere a Singapore.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Volo interno
  • Trasferimenti
  • Trattamento selezionato
  • Assicurazione viaggio

Servizi NON inclusi

  • Tassa di soggiorno a Dubai (pagamento direttoin hotel), prezzo approssimato per camera/notte (importo soggetto a modificazioni): Hotel/Resort 5*/5*L - 20 AED/6USD, Hotel/Resort 4* - 18AED/5USD, Hotel/Resort 3* - 10 AED/3USD

Note Importanti

  • Emirati: in base al nuovo regolamento di sicurezza, tutti i clienti che realizzino visite (organizzate o no) a Dubai e nel resto degli Emirati, dovranno portare sempre con sé un documento d'identità, sia questo il passaporto originale od una copia dello stesso. L'ingresso a Dubai ed a qualsiasi Emirato può essere denegato dalle autorità nel caso in cui il passaporto contenga un timbro di entrata od uscita da Israele. La validità del passaporto per entrare a Dubai ed ottenere il visto dev'essere superiore a 6 mesi.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Dubai

Volo per Dubai. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 2: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento,

Giorno 3: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Dubai - Singapore

Trasferimento all’ aeroporto per prendere il volo destinazione Singapore. Arrivo e trasferimento nell’ hotel selezionato. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Singapore

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Singapore

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Singapore

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 9: Singapore - Italia

All’ ora stabilita, trasferimento all’ aeroporto per il volo di ritorno in Italia.

Dubai

Sul Golfo Persico, a metà strada tra la città di Abu Dhabi e quella di Sharja si trova Dubai, un vero e proprio gioiello degli Emigrati Arabi, con una posizione geografica che fa invidia a tutto il globo perché si trova al centro dei commerci di tutto il mondo. Da un lato città araba, dall'altro emblema delle metropoli ultramoderne del 21esimo secolo: Dubai è una città eclettica e affascinante, che si affaccia sul mare ed è circondata dal deserto.

Vedi la guida completa

Città Di Singapore

Singapore è una città-Stato, formata da un'isola principale e altre minori e collocata nella zona meridionale della penisola di Malacca a poca distanza dalla Malaysia. E' un paese multiculturale dove convivono cinesi, malesi, indiani, asiatici e europei. E' una città che ruota intorno all'economia di mercato: insieme alla Corea del Sud, al Taiwan e a Hong Kong, Singapore viene infatti considerata una delle quattro tigri asiatiche. Attrae moltissimi turisti ogni anno.