Cambogia, 13 Giorni · Tour privato

Phnom Penh, Kratie, Kampong Cham, Siem Reap e Sraem

Da 4.237 -20%
3.390
Partenza il 22/07/2024 da Roma

Un itinerario che riunisce natura e storia in un paese sorprendente

Ti accompagnamo in Cambogia a conoscere i tesori naturali e i gioelli architettonici che hanno fatto di questo Paese un riferimento per tutti i viaggiatori. A Phnom Penh visiterai il Palazzo Reale e la Pagoda d'Argento, a Kampi navigherai sul Mekong per ammirare i delfini d'acqua dolce, nella città coloniale Kampong Cham invece i suoi templi ti lasceranno a bocca aperta e, per concludere, a Siem Reap potrai scoprire i magnifici templi di Angkor.

Phnom Penh, Kratie, Kampong Cham, Siem Reap e Sraem

Date di partenza

Partenze da Aprile 2024 fino a Dicembre 2024

Da

Milano, Roma...

ArcheologiciTour privati

Tour Privati: goditi delle vacanze personalizzate

Quali sono i vantaggi?

  • Scegli con chi viaggiare. Forma un gruppo di un massimo di 9 persone: saranno le uniche con cui condividerai l'esperienza di viaggio. In molti tour il ​​prezzo a persona si riduce se il gruppo è più grande.
  • Scegli la data di partenza: La maggior parte dei tour privati ​​ha partenze ogni giorno. Non adattarti al viaggio, lascia che il viaggio si adatti a te.
  • Organizzato e flessibile: Tutto è organizzato, ma quando si viaggia in privato non si dipende da orari rigidi, poichè si dispone di molta più agilità e flessibilità nelle visite.
  • Personalizzazione e attenzione: Essendo tour privati, sia le guide che gli autisti prestano tutta la loro attenzione al gruppo.
  • Viaggia senza preoccupazioni: Hai il vantaggio di fare un viaggio per conto tuo, ma allo stesso tempo di non doverti preoccupare di nulla, perchè tutto è stato già pensato per farti vivere un'esperienza completa. La tua unica preoccupazione sarà quella di divertirti.

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Phnom Penh

Giorno 2 Phnom Penh

Giorno 3 Phnom Penh

Giorno 4 Phnom Penh - Kratie

Giorno 5 Kratie - Kampong Cham

Giorno 6 Kampong Cham - Kampong Thom - Siem Reap

Giorno 7 Siem Reap

Giorno 8 Siem Reap

Giorno 9 Siem Reap

Giorno 10 Siem Reap - Sraem

Giorno 11 Sraem - Zona di Templi di Koh Ker - Siem Reap

Giorno 12 Siem Reap - Banteay Chhmmar - Siem Reap

Giorno 13 Siem Reap - Città di partenza

Città di partenza - Phnom Penh

Partenza con destinazione Phnom Penh. Notte a bordo.

Phnom Penh

Arrivo a Phnom Penh e trasferimento in hotel. Visita al Palazzo Reale e Pagoda d'argento. Nel pomeriggio, visita al museo del genocidio, al mercato centrale e al mercato russo. Pernottamento.

Phnom Penh

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento nella provincia di Takeo. Visita lungo il cammino dei templi di Ta Prohm e Yeay Peau. Proseguimento per Angkor Borei e Phnom Da. Nel pomeriggio rientro a Phnom Penh. Pernottamento.

Phnom Penh - Kratie

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza per Kroche. Arrivo in hotel. Nel pomeriggio ci dirigeremo a Kampi per imbarcarci in una crociera sul Mekong ed osservare i delfini d'acqua dolce. Rientro in hotel. Pernottamento.

Kratie - Kampong Cham

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza per Kampong Cham. Arrivo in hotel. Nel pomeriggio visita del tempio di Wat Nokor, del villaggio di Choung Kok e delle colline di Phnom Pros e Phnom Srei. Tempo la disposizione per passeggiare in questa piccola città ricca di edifici dell'epoca coloniale. Pernottamento.

Kampong Cham - Kampong Thom - Siem Reap

Include: Colazione
Prima colazione. La mattina partenza per Kampong Thom. Nel pomeriggio visita del magnífico complesso di templi pre-angkoriani di Sambor Prei Kuk. Proseguimento per Siem Reap. Pernottamento.
Siem Reap

Siem Reap

Include: ColazionePranzo
Prima colazione. Al mattino, trasferimento al tempio di Beng Mealea, l'unico tempio che non è stato restaurato e che conserva un'atmosfera di mistero che incanta gli avventurieri e gli amanti dell'archeologia. Continueremo il nostro itinerario fino a raggiungere il Parco di Phnom Kulen, dove proseguiremo a piedi per 30-40 minuti fino a Kbal Spean, il Fiume dei Mille Linga. Pranzo al sacco Nel pomeriggio visiteremo i templi di Banteay Srey (il Tempio delle Donne) e Banteay Samre. Arrivo in hotel. Pernottamento.
Siem Reap

Siem Reap

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza per il complesso di Angkor per visitare Angkhor Thom, il Bayon, el Baphuon, il Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Nel pomeriggio visita dei templi di Preah Khan, Neak Poan, Mebor Oriental e Ta Som. Rientro in hotel. Pernottamento.
Siem Reap

Siem Reap

Include: Colazione
Prima colazione. La mattina, visita dei templi di Ta Prohm, Takeo e Ta Nei. Nel pomeriggio, visita di Angkor Wat e del tempio di Phom Bakeng, dove attenderemo il tramonto. Rientro in hotel. Pernottamento.

Siem Reap - Sraem

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento su strada a Sraem. Durante il tragitto, visita alla casa di Ta Mok (il luogotenente di Pol Pot) ad Along Veng. Proseguimento per Sraem. Arrivo in hotel. Nel pomeriggio visita dello spettacolare Preah Vihear, il tempio khmer che possiede una vista senza uguali. Rientro in hotel. Pernottamento.

Sraem - Zona di Templi di Koh Ker - Siem Reap

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento su strada alla zona dei templi di Koh Ker, dove un tempo si trovavano più di 100 templi le cui rovine sono ora parzialmente ricoperte dalla vegetazione. Tra i luoghi più importanti del complesso vi sono la Grande Piramide di 40 metri di altezza e 7 piani, nota come Prasat Thom (chiamata anche Prasat Kompong) e Prasat Krojom, "il Tempio Rosso". Arrivo in hotel. Pernottamento.
Siem Reap

Siem Reap - Banteay Chhmmar - Siem Reap

Include: Colazione
Prima colazione. La mattina partenza, via Sisophon, per raggiungere il tempio di Banteay Chhmmar (160 Km) che sorge in una zona remota della regione nord-occidentale della Cambogia. Oggi questo sito archeologico è conosciuto in tutto il mondo come uno dei gioielli dell'arte e dell'architettura Khmer, ma è rimasto nascosto per oltre 800 anni, divorato dalla giungla, e solo di recente ha cominciato a vedere la luce del giorno agli occhi del mondo. Se abbiamo tempo sufficiente a disposizione, visiteremo i templi di Banteay Top e Ta Prohm. Rientro a Siem Reap. Pernottamento.
Siem Reap

Siem Reap - Città di partenza

Include: Colazione
Prima colazione. La mattina trasferimento all'imbarcadero di Phnom Krom per una rilassante passeggiata in barca attraverso il villaggio galleggiante di Chong Knies. Rientro a Siem Reap. Visita del laboratorio-scuola di Angkor, dove vengono insegnate ai bambini più poveri le tecniche artigianali della scultura della pietra e del legno. Resto della giornata a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Pernottamento negli hotel previsti dall'offerta o di categoria simile.

  • Trasferimenti tramite servizio privato, come da programma.

  • Visite private menzionate e che non risultano facoltative.

  • Guide locali di lingua inglese.

  • Trattamento pasti 11 colazioni, 1 pranzo.

  • Assicurazione viaggio.

  • Trasferimenti privato come da programma.

  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.

  • Trattamento come da programma.

  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.

Il tuo viaggio non include

  • Visto Elettronico per entrare in Cambogia.

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Hotel previsti (o similari)

In questa sezione troverai una selezione di hotel in base alla categoria indicata nell'itinerario.

Giorno 1

Giorni 2 - 3

Giorno 4

Giorno 5

Giorni 6 - 9

Giorno 10

Giorni 11 - 12

Volo

Giornata prevista con pernottamento a bordo

Volo

Note Importanti

- Le stanze triple in Cambogia sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Consultare il proprio centro di vaccinazione internazionale relativamente alle misure di prevenzione sanitaria raccomandate in Cambogia.

- A seconda del volo di ritorno, la durata del viaggio potrebbe essere di un ulteriore giorno.

- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.

- Durante le partenze fino a dicembre 2018, il Museo del Genocidio di Phnom Penh e il villaggio di Choung Kok a Kampong Cham non sono visitati.

- Da Gennaio 2020 sono in corso lavori di restauro al Tempio Bayon, situato nel complesso archeologico di Angkor, pertanto alcune aree rimarranno chiuse al pubblico.

Hai bisogno di aiuto?

 Isabella, esperta in viaggi.