Profilo
Partenza:
06 9762 9170
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Stati Uniti e Bahamas, 8 Giorni

Miami e Crociera di 4 giorni alla scoperta delle Bahamas

Soggiorno e crociera

Da  €  1.899  €  1.595
Stati Uniti e Bahamas: Miami e Crociera di 4 giorni alla scoperta delle Bahamas, soggiorno e crociera

Goditi una vacanza indimenticabile a Miami e una crociera di 4 giorni alla scoperta delle Bahamas

Una spettacolare combinazione che unisce l'atmosfera festosa e culturale di Miami Beach, con la sua spiaggia, la sua eccellente proposta gastronomica e la sua vivace vita notturna, con la comodità di scoprire le Bahamas a bordo di una nave da crociera moderna, la Norwegian Sky****, che offre numerosi servizi a bordo.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Soggiorno a Miami nell'hotel e trattamento selezionati
  • Trasferimenti
  • Crociera a bordo della Norwegian Sky
  • All Inclusive a Bordo :Bevande Alcoliche Premium 24h ( per Adulti +21 anni). Bevande Analcoliche e succhi per Ragazzi (fino a 20 anni). Una bottiglia di acqua (1 litro) per persona al giorno disponibile in cabina. Ampia scelta di caffè speciali serviti in tutti i ristoranti a bordo durante i pasti
  • Intrattenimento, Spettacoli di Brodway, Musica in diretto e molto altro
  • Mance
  • Assicurazione viaggio

Servizi NON inclusi

  • Autorizzazione al viaggio Elettronica (ESTA) per entrare negli USA
  • Spese personali come escursioni a terra, utilizzo delle strutture della spa sulla maggior parte delle navi e trattamenti bellezza e corpo nella spa, alcune lezioni di fitness e attività a bordo selezionate così come altre spese personali devono essere pagate a parte
  • Resort fee Miami
  • Shopping a bordo
  • Accesso ad internet
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Miami

Partenza con volo destinazione Miami. Arrivo e transfer all'hotel scelto. Pernottamento.

Giorno 2: Miami

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Miami

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Miami - Imbarco nella Crociera

Tempo libero fino al momento del trasferimento al porto di Miami e allo svolgimento delle procedure di imbarco. La partenza è prevista per le ore 17:00. Cena. Notte a bordo.

Giorno 5: Nassau

Pensione completa a bordo. Arrivo previsto per le ore 8:00 alla principale città delle Bahamas: Nassau. Un luogo ideale per fare un po' di shopping duty-free, per passeggiare per le sue stradine, in particolare Bay Street, e per dedicarti ad alcune attività facoltative (non incluse) come ad esempio nuotare con i delfini, fare snorkeling e visitare il Parco Acquatico dell'Atlantis Resort, con il suo spettacolare acquario. Partenza prevista verso le ore 17:00. Notte a bordo.

Giorno 6: Grand Stirrup Cay

Pensione completa a bordo. Arrivo previsto per le 8:00 sull'isola privata della società NCL, dove ci si potrà godere le meravigliose spiagge di sabbia bianca. Una giornata perfetta sotto il sole dei Caraibi in un luogo spettacolare. Tra le attività opzionali (non incluse) potrai scegliere lo snorkeling o il parasailing. Partenza prevista verso le ore 17:00. Notte a bordo.

Giorno 7: Miami - Sbarco della Crociera - Italia

Arrivo al porto di Miami previsto verso le 7:00. Dopo la prima colazione, verranno eseguite le procedure di sbarco. Trasferimento in aeroporto. Volo di ritorno per la Spagna. Notte a bordo.

Giorno 8: Italia

Arrivo.

Nassau

Miami

Miami è una città degli Stati Uniti d'America, situata sulla costa sud-orientale della costa della Florida. A Miami sono presenti molte etnie ed è forte l'influenza delle grandi comunità latino-americane e caraibiche di lingua spagnola e creola. Tutta la regione è molto importante dal punto di vista finanziario e culturale. Inoltre si tratta di uno snodo dei legami culturali e linguistici tra Nord America, Sud America e Caraibi e per questo viene chiamata "la capitale delle Americhe". Infatti, data la relativa vicinanza con l'America Latina, Miami è diventata la base per i rapporti con il Sud America per molte società multinazionali. Anche il turismo è una risorsa molto importante per il bilancio della città; infatti le spiagge di Miami sono note in tutto il mondo, così come il quartiere Art Deco di South Beach, con tanti locali notturni. E' per questa ragione che sono innumerevoli gli hotels che si trovani in tutta la città e la sua area circostante.

Vedi la guida completa