Spagna, 8 Giorni · Tour classico

Barcellona, Madrid, Toledo e Valencia

Da 1.493 -20%
1.195
Partenza il 14/07/2024 da Milano

Scopri Barcellona, Madrid, Toledo e Valencia

Tour completo per conoscere le città più belle di tutta la Spagna. Visiteremo Barcellona e, da qui, ci sposteremo a Madrid passando per Zaragoza. Esplorata la capitale, potremo visitare Toledo e Avila prima di arrivare a Valencia.

Barcellona, Madrid, Toledo e Valencia

Date di partenza

Partenze da Aprile 2024 fino a Settembre 2024

Da

Milano, Torino, Verona, Bologna, Pisa, Firenze, Venezia, Roma, Olbia, Napoli, Cagliari, Palermo, Catania...

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Barcellona

Giorno 2 Barcellona

Giorno 3 Barcellona - Saragozza - Madrid (625 km)

Giorno 4 Madrid

Giorno 5 Madrid - Avila - Segovia - Madrid (269 km)

Giorno 6 Madrid - Toledo - Valencia (443 km)

Giorno 7 Valencia - Barcellona (350 km)

Giorno 8 Barcellona - Città di partenza

Barcellona

Città di partenza - Barcellona

Partenza con destinazione Barcellona. Accoglienza all’arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Sistemazione, cena e pernottamento.
Barcellona

Barcellona

Include: ColazioneCena
Dopo la colazione in hotel, visita guidata per il centro di Barcellona dove si potranno ammirare gli stili gotico e modernista che caratterizzano la città. Nel Casco Antiguo (centro storico) prevale il gotico, che può essere ammirato nell’imponente Cattedrale. Nella zona dell’“Eixample”, prevale invece lo stile modernista negli edifici emblematici del Passeig de Gracia. Si proseguirà con la visita agli esterni della Sagrada Familia, progettata dal famoso architetto Antoni Gaudí e simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata per Las Ramblas, il viale più famoso della città con i suoi artisti di strada di ogni genere. Si proseguirà la visita verso Plaza de Catalunya e verso il Paseo de Gracia con i suoi edifici modernisti opera dell’architetto Gaudi (Casa Battlo e Pedrera). Si visiteranno infine la nuova Barceloneta e la zona del Montjuic, che offre una spettacolare vista panoramica sulla città. Al termine della giornata di visita, la cena sarà servita in un ristorante tipico. Pernottamento in hotel.
Madrid

Barcellona - Saragozza - Madrid (625 km)

Include: ColazioneCena
Prima colazione in hotel e partenza per Saragozza . Qui si potrà ammirare uno dei santuari più famosi di Spagna: la Basilica di Nostra Signora del Pilar. Pranzo libero, e nel pomeriggio partenza per Madrid. Arrivo in tarda serata, cena e pernottamento in hotel.
Madrid

Madrid

Include: ColazioneCena
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida locale per la visita della città. Si potranno ammirare i luoghi più interessanti della capitale Spagnola come la Gran Vía, il Paseo de la Castellana, la Calle de Alcalá, la Plaza Mayor, la Calle Mayor, la Chiesa di Francisco el Grande. Si visiterà esternamente inoltre il Palazzo Reale. La visita includerà la degustazione d’un dolce tipico della città di Madrid: “Churros con Chocolate”. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento del giro della città con gli esterni del Museo del Prado, la galleria d’arte più famosa di Spagna che ospita una delle più belle collezioni di pittura del mondo. Cena in ristorante tipico e pernottamento in hotel.

Madrid - Avila - Segovia - Madrid (269 km)

Include: ColazioneCena
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Avila, città patrimonio mondiale dell’umanità dove si potrà ammirare la Cattedrale del Cristo Salvatore, la più antica cattedrale gotica spagnola, progettata come tempio e fortezza. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Segovia con la visita del suo spettacolare acquedotto romano caratterizzato da 100 archi, della Casa de los Picos e dell’Alcazar. Al termine della visita rientro in hotel a Madrid, cena e pernottamento.

Madrid - Toledo - Valencia (443 km)

Include: ColazioneCena
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Toledo, città di eccezionale importanza per i suoi monumenti storici. Si visiteranno la Cattedrale gotica, la Chiesa di Santo Tomé e la Casa del Greco. Pranzo libero e poi partenza per Valencia, città di edifici futuristici, dove si trovano anche la Borsa della Seta, la Cattedrale gotica e la facciata del Museo Nazionale della ceramica. Dopo la visita della città, cena tipica nel ristorante La Marcelina, sistemazione in hotel e pernottamento.
Barcellona

Valencia - Barcellona (350 km)

Include: ColazioneCena
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Barcellona. Pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Barcellona

Barcellona - Città di partenza

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.

  • Trasferimenti secondo programma.

  • Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo.

  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.

  • Guida locale accompagnatore di lingua italiana.

  • Trattamento come da programma.

  • Radio guide auricolari.

  • Trattamento pasti 7 colazioni, 7 cene.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Gli ingressi previsti.

  • Tassa turistica a Barcellona.

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Hotel previsti (o similari)

In questa sezione troverai una selezione di hotel in base alla categoria indicata nell'itinerario.

Giorni 1 - 2

Giorni 3 - 5

Giorno 6

Giorno 7

Categoria A

Hotel Zenit Borrell

C/Conde Borrell, 208, Barcellona

Ottimo 9

Note Importanti

- I bambini fino a 2 anni in Spagna devono condividere il letto con gli adulti. Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in ogni hotel, su pagamento diretto.

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Durante congressi ed eventi speciali gli hotel confermati e luoghi di pernottamento potrebbero essere alternativi a quelli indicati.

- Durante il tour in Europa è consentito unicamente il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano per persona.

- Il costo degli ingressi previsti dal programma, da pagare direttamente in loco, è di 110 euro circa. Possibilità di acquistare il pacchetto degli ingressi previsti totale o parziale.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.