Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Seychelles, 11 Giorni

Mahé e Praslin

A modo tuo con soggiorno mare

Da € 1.912 € 1.677
Seychelles: Mahé e Praslin, a modo tuo con soggiorno mare

Seychelles, un tuffo in un paradiso tropicale distinto, tra spiagge adornate da palme, sabbia bianca ed acque cristalline

Le isole più importanti sono Mahé, la più grande, con la capitale Victoria, una città coloniale ricca di fascino, nella quale è possibile ammirare una replica del Big Ben, ma altresì un bell'orto botanico che ospita un terrario dove vivono le tartarughe giganti ed un elegante giardino di orchidee. La spiaggia più bella è quella di Beau Ballon, ma, se avete la possibilità di spostarvi in jeep, merita veramente la pena spingersi fino ad Anse Soleil ed Anse Petit Police. Da visitare anche il Parco Nazionale Marina di Ste. Anne, formato da 6 isole, un luogo ideale per le immersioni ed il miglior posto per degustare la cucina creola. L'isola di Praslin vi conquisterà con la Vallée de Mai, una foresta preistorica popolata da palme di Coco-de-Mer, dichiarata Patrimonio Naturale dell'Umanità e dimora altresì del pappagallo nero. E, per concludere, niente di meglio che concedersi un bagno romantico e rilassante nella spiaggia di Anse Lazio.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Transfer aeroporto-hotel-aeroporto-hotel- aeroporto
  • Volo interno
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Trattamento selezionato
  • Assicurazione di viaggio

Servizi NON inclusi

  • Tassa di uscita dalle Seychelles circa 40 usd/persona

Note Importanti

  • Seychelles: i cittadini di nazionalità italiana possono entrare senza bisogno del visto, ma dovranno semplicemente essere provvisti del passaporto in corso di validità. In arrivo all'aeroporto dovranno presentare i documenti comprovanti la sistemazione nel paese, il biglietto aereo di ritorno o di proseguimento del viaggio e dimostrare di possedere fondi sufficienti per la durata del soggiorno nel paese..
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Mahé

Partenza con volo con destinazione Mahé. Notte a bordo.

Giorno 2: Mahé

Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Sistemazione e pernottamento.

Giorno 3: Mahé

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Mahé

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Mahé

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Mahé - Praslin

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Praslin. Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Sistemazione e pernottamento.

Giorno 7: Praslin

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Praslin

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 9: Praslin

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 10: Praslin - Italia

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia.

Giorno 11: Italia

Arrivo.

Isola di Mahé

Grazie al suo aeroporto internazionale, Mahé rappresenta un punto di passaggio obbligato per i viaggiatori che si recano alle Seychelles. È altresì la più popolosa, con 60.000 abitanti; 9 abitanti su 10 abitano Mahé. Tuttavia, pur essendo l'isola più urbanizzata di tutte, vanta paesaggi naturali selvaggi di una bellezza da lasciare a bocca aperta, come la riserva di Port Launey,le foreste tropicali del centro e la sublime Anse Intendance.

Praslin

A un quarto d'ora di volo ed a 45 minuti in barca da Mahé, Praslin è la seconda isola dell'arcipelago. Meno montagnosa della sua rivale, Mahé, ha acquistato grande notorietà grazie all'eccezionale Valle de Mai, un santuario vegetale dichiarato patrimonio mondiale dell'Unesco dove cresce il famoso cocco di mare, simbolo del paese. Praslin vanta altresì spiagge da sogno ed un'offerta alberghiera di qualità.

Hai bisogno di aiuto?Cicca qui
Hai bisogno di aiuto? Cicca qui