Spagna (Ibiza e Formentera - Isole Baleari), 8 Giorni · A modo tuo in auto

Percorso nelle Isole Pitiuse

Da 1.156 -10%
1.041
Partenza il 08/08/2024 da Milano

Senti l'aria hippy della passionale Ibiza e della tranquilla Formentera

Ibiza ha una superficie facilmente percorribile, ma infinita nella sua offerta. Lungo i suoi 45 chilometri di lunghezza e 25 di larghezza, tutto è a portata di mano. Viaggiare in auto è un piacere, perché nei viaggi brevi abbondano gli angoli magici. Ti proponiamo alcuni giorni a Ibiza, l'isola più internazionale dell'arcipelago delle Baleari, conosciuta per le sue feste, il suo stile, la sua eccentricità e le sue notti. Ma dietro quell'immagine di moda e sregolatezza, erede del movimento hippie che continua a conferirle un'aria di libertà e controcultura, si nasconde un territorio ricco di paesaggi, mare, natura, patrimonio e arte popolare. Sull'Isola Bianca del Mediterraneo, sarà un piacere perdersi e immortalare i momenti. Dai bagni in acque dalla trasparenza incredibile, con toni turchesi in bellissime calette, ai tramonti che tingono il cielo con colori fantastici. La musica e i balli sono i tratti distintivi di quest'isola dedicata al turismo, con i suoi locali notturni affollati, ma anche con le sue danze folcloristiche per le strade di villaggi bianchi, tra campi coltivati, che conservano così le tradizioni e il passato. Senza dimenticare la sensuale Formentera, così speciale, con la sua costa senza eguali e quell'alone che la rende unica.

Percorso nelle Isole Pitiuse

Date di partenza

Partenze da Marzo 2024 fino a Marzo 2025

Da

Milano, Bologna, Venezia, Roma...

Famiglie

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Città di partenza - Città di Ibiza

  • Giorno 2 Città di Ibiza - zona archeologica di Sa Caleta - Cala Jondal - Es Cubells - Cala d'Hort/Carbó/Vedella - San José - Città di Ibiza

  • Giorno 3 Città di Ibiza - San Agustín - Cala Bassa - Cala Comte - Cala Tarida - Sant Antoni de Portmany

  • Giorno 4 Sant Antoni de Portmany - Cala Salada - Santa Agnès de Corona - San Miguel de Balansat - Santa Gertrudis de Fruiteira - San Rafael de la Cruz - Santa Eulalia del Río

  • Giorno 5 Santa Eulalia del Río - Hippy Market Punta Arabí - Cala Mastella - Pou des Lleó - Aguas Blancas - Cala San Vicente - Santa Eulalia del Río

  • Giorno 6 Santa Eulalia - Port de Benirràs - Cala Xarraca - Cala d'En Serra - Città di Ibiza

  • Giorno 7 Ibiza (Visita facoltativa a Formentera: porto - La Savina - Baia di Saona - Cap de Barbaria - Cova Foradada - Faro de La Mola - Es Caló - Es Pujols - Illetas - Isola di S'Espalmador - porto)

  • Giorno 8 Ibiza - Città di partenza

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Ibiza città.

  • Trattamento scelto a Ibiza città.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Sant Antoni de Portmany.

  • Trattamento scelto a Sant Antoni de Portmany.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Santa Eulalia del Rio.

  • Trattamento scelto a Santa Eulalia del Rio.

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

- Gli itinerari suggeriti di andata e ritorno in traghetto sono facoltativi e non sono inclusi nel prezzo finale. Se intendi imbarcare l'auto su un traghetto, è obbligatorio informare la società di noleggio al momento del ritiro del veicolo e ricevere autorizzazione. In base alle condizioni incluse nel contratto di noleggio e alla società con cui è stipulato, è possibile che ciò comporti una quota/tassa da pagare a destinazione.