Irlanda, 7 Giorni · Tour classico

Da Dublino a Galway

Da 1.868 -20%
1.495
Partenza il 15/06/2024 da Milano

Scopri la bellezza dell´Irlanda Ovest

Questo tour offre un itinerario tra castelli, scogliere sul mare e borghi medievali con imponenti monumenti reali ed ecclesiastici, collocati all'interno una splendida cornice naturale. Viaggiare attraverso il meraviglioso paesaggio irlandese ti lascerà impressionato.

Da Dublino a Galway

Date di partenza

Giugno 2024

Da

Milano, Torino, Bologna, Pisa, Treviso, Firenze, Venezia, Roma, Napoli, Palermo...

Natura

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Dublino

Giorno 2 Dublino - Cahir – Kerry

Giorno 3 Kerry – Limerick – Clare

Giorno 4 Clare – Bunratty – Cliffs of Moher – Burren - Galway

Giorno 5 Galway

Giorno 6 Galway – Dublino

Giorno 7 Dublino - Città di partenza

Città di partenza - Dublino

Partenza con destinazione Dublino. Arrivo all’aeroporto. Trasferimento in albergo non incluso. Incontro con la guida in hotel per arrivi tra le ore 10. 00 e le ore 20. 00, al di fuori di questo orario, chiedere informazioni alla reception dell’hotel. Pernottamento in hotel a Dublino o dintorni.

Dublino - Cahir – Kerry

Include: ColazioneCena
Dopo la prima colazione partenza per il tour panoramico (in pullman) della città di Dublino e del suo centro. Il tour prosegue verso la contea del Kerry con visita alla Rocca di Cashel che domina la cittadina omonima dal suo piedistallo roccioso di quasi 61 metri. Proseguimento del viaggio verso la contea di Kerry. Arrivo nella contea di Kerry, cena e pernottamento.

Kerry – Limerick – Clare

Include: ColazioneCena
Dopo la prima colazione, partenza verso la Penisola di Dingle, conosciuta per la spettacolare strada costiera con viste mozzafiato sull’oceano Atlantico, per i suoi monumenti preistorici del primo periodo cristiano, e per il suo piccolo villaggio dove ancora si parla il gaelico. La strada costiera ci dirige prima lungo migliaia di spiagge deserte come Inch beach dove fu girato il film “La figlia di Ryan”, poi attraverso il vivace porto di Dingle, rinominato per i suoi ristoranti di pesce di mare e pub tipici. Proseguimento verso il famosissimo villaggio di Adare, rinomato per le sue casette con il tetto di paglia. Stop fotografico ai cottage di Adare e proseguimento verso la Contea di Limerick / Clare. Cena e pernottamento nella contea di Limerick / Clare.

Clare – Bunratty – Cliffs of Moher – Burren - Galway

Include: ColazioneCena
Dopo la prima colazione escursione nella contea di Clare. Visita al castello di Bunratty comprende il complesso medievale più completo ed autentico in tutta Irlanda. Fu costruito nel 1425 e restaurato definitivamente nel 1954. Il castello infatti aveva subito in molte occasioni saccheggi e distruzioni ma oggi lo posiamo ammirare nuovamente nel suo splendore medievale grazie all’arredamento e alla tappezzeria che richiama lo stile di quel periodo. Il Folk Park intorno al castello ricostruisce la vita rurale nell’Irlanda di 100 anni fa, con le sue fattorie appositamente ricostruite, cottage e negozi, ricreati con la massima cura. Continuazione attraverso la contea Clare e sosta alle maestose ed imponenti Scogliere di Moher, alte 200 metri e lunghe 8 km: sono uno spettacolo che lascia senza fiato. Si attraverserà il Burren, affascinante regione carsica dove l’acqua, scorrendo in profondità, ha creato grotte e cavità sotterranee. Il Burren è la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l’aspetto di territorio lunare. Cena e pernottamento in hotel nella contea Galway.
Galway

Galway

Include: ColazioneCena
Prima colazione. Possibilitá di una gita opzionale (non inclusa) alle isole Aran o giornata libera a Galway, cittadina deliziosa, con le sue stradine strette, le facciate dei vecchi negozi in pietra e in legno, i buoni ristoranti e i pub animati. Da sempre attrae folle di musicisti, artisti, intellettuali e giovani anticonformisti. Ciò si deve in parte alla presenza dell’Università, ma soprattutto all’attrattiva esercitata dalla vita notturna nei pub. La città, inoltre, è uno dei principali centri gaelici e l’irlandese è parlato diffusamente. Cena e pernottamento a Galway o dintorni.

Galway – Dublino

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza verso Dublino. All’arrivo continuazione della panoramica della città e ingresso a Christchurch Cathedral e Dublinia che sorgono entro le primitive mura medievali della città. Bellissima la cripta medievale, la più antica costruzione di Dublino, dove alcuni dei capitelli in pietra splendidamente scolpiti si sono conservati. Resto della Giornata libera. Pernottamento in hotel a Dublino o dintorni.
Dublino

Dublino - Città di partenza

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto non incluso. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.

  • Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo.

  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.

  • Guida locale accompagnatore di lingua italiana.

  • Trattamento pasti 6 colazioni, 4 cene.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Trasferimenti.

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Hotel previsti (o similari)

In questa sezione troverai una selezione di hotel in base alla categoria indicata nell'itinerario.

Giorno 1

Giorno 2

Giorno 3

Giorni 4 - 5

Giorno 6

Categoria A

Holiday Inn Express Dublin City Centre, An Ihg Hotel

28-32 O'connell Street Upper, Dublino

The Address Connolly

Amiens Street, Dublino

Molto Buono 8

Note Importanti

- I bambini fino a 2 anni in Irlanda devono condividere il letto con gli adulti. Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in ogni hotel, su pagamento diretto.

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Durante congressi ed eventi speciali gli hotel confermati e luoghi di pernottamento potrebbero essere alternativi a quelli indicati.

- Durante il tour in Europa è consentito unicamente il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano per persona.

- Dove sono previsti 2 pernottamenti nella stessa località, a causa di disponibilità limitata, gli hotels potrebbero essere diversi per notte e potrebbero trovarsi in località/contee diverse.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.