Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Emirati ed Isole dell'Oceano Indiano, 9 Giorni

Dubai e Seychelles

A modo tuo con soggiorno mare

Da € 1.783 € 1.537
Emirati ed Isole dell'Oceano Indiano: Dubai e Seychelles, a modo tuo con soggiorno mare

Dalla moderna metropoli di Dubai alle spiagge paradisiache delle isole Seychelles

Dubai, una destinazione affascinante, miscela di tradizione e di modernità, che offre un ventaglio infinito di attività e divertimento. Le Seychelles, un paradiso terrestre, una destinazione dove regna incontrastata una natura esuberante, ideale per gli sposi novelli in luna di miele. Combina l'ammaliante città degli Emirati con gli angoli romantici delle spiagge dell'Oceano Indiano.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Transfer aeroporto-hotel-aeroporto-hotel- aeroporto
  • Trattamento selezionato
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Volo interno
  • Assicurazione di viaggio

Servizi NON inclusi

  • Tassa di uscita dalle Seychelles circa 40 usd/persona
  • Tassa di soggiorno a Dubai (pagamento direttoin hotel), prezzo approssimato per camera/notte (importo soggetto a modificazioni): Hotel/Resort 5*/5*L - 20 AED/6USD, Hotel/Resort 4* - 18AED/5USD, Hotel/Resort 3* - 10 AED/3USD

Note Importanti

  • L'ingresso a Dubai ed a qualsiasi Emirato può essere denegato dalle autorità nel caso in cui il passaporto contenga un timbro di entrata od uscita da Israele. La validità del passaporto per entrare a Dubai ed ottenere il visto dev'essere superiore a 6 mesi. Seychelles: i cittadini di nazionalità italiana possono entrare senza bisogno del visto, ma dovranno semplicemente essere provvisti del passaporto in corso di validità. In arrivo all'aeroporto dovranno presentare i documenti comprovanti la sistemazione nel paese, il biglietto aereo di ritorno o di proseguimento del viaggio e dimostrare di possedere fondi sufficienti per la durata del soggiorno nel paese..
Itinerario Completo

Giorno 1: ITALIA - DUBAI

Partenza con volo con destinazione Dubai. Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Sistemazione e pernottamento.

Giorno 2: DUBAI

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: DUBAI

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: DUBAI - SEYCHELLES

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Seychelles. Arrivo e transfer all´hotel selezionato. Sistemazione e pernottamento.

Giorno 5: SEYCHELLES

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: SEYCHELLES

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: SEYCHELLES

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: SEYCHELLES - ITALIA

All´ora stabilita, transfer in aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia.

Giorno 9: ITALIA

Arrivo.

Dubai

Sul Golfo Persico, a metà strada tra la città di Abu Dhabi e quella di Sharja si trova Dubai, un vero e proprio gioiello degli Emigrati Arabi, con una posizione geografica che fa invidia a tutto il globo perché si trova al centro dei commerci di tutto il mondo. Da un lato città araba, dall'altro emblema delle metropoli ultramoderne del 21esimo secolo: Dubai è una città eclettica e affascinante, che si affaccia sul mare ed è circondata dal deserto.

Vedi la guida completa

Isola di Mahé

Grazie al suo aeroporto internazionale, Mahé rappresenta un punto di passaggio obbligato per i viaggiatori che si recano alle Seychelles. È altresì la più popolosa, con 60.000 abitanti; 9 abitanti su 10 abitano Mahé. Tuttavia, pur essendo l'isola più urbanizzata di tutte, vanta paesaggi naturali selvaggi di una bellezza da lasciare a bocca aperta, come la riserva di Port Launey,le foreste tropicali del centro e la sublime Anse Intendance.

Hai bisogno di aiuto?Cicca qui
Hai bisogno di aiuto? Cicca qui