Croazia, 6 Giorni · A modo tuo in auto

Percorso attraverso l'Isola di Hvar e Spalato

Da 485 -10%
437
Partenza il 07/09/2024 da Roma

Scopri la meravigliosa isola di Hvar

Ti proponiamo un viaggio attraverso secoli di storia, paesaggi affascinanti e alcuni dei luoghi più magici della Croazia, che ti porteranno a scoprire la millenaria città di Spalato e l'isola di Hvar, una delle isole più belle del mondo. L'affascinante costa dalmata seduce il viaggiatore più esperto con le sue meravigliose spiagge, la deliziosa cucina, la sua natura unica e la vivace e contagiosa atmosfera mediterranea. Spalato è una di quelle città la cui storia è degna di essere la trama di un film. Infatti, l'interno del sontuoso Palazzo di Diocleziano, l'incredibile complesso dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è stato uno dei principali scenari della popolare serie televisiva "Game of Thrones". Completiamo il nostro viaggio percorrendo la graziosa isola di Hvar, un paradiso naturale famoso in tutta Europa per la sua atmosfera elegante ed esclusiva. Viaggiare alla scoperta di quest'isola in auto è una vera delizia. 2.700 ore di sole all'anno, i "beach club" frequentati da artisti e celebrità, le spiagge di ciottoli bianchi e acque cristalline, i paesaggi dal profumo di lavanda e le viste panoramiche dell'acqua blu del mare punteggiata di yacht di lusso ne fanno un luogo assolutamente indimenticabile. Da Spalato, potrai effettuare interessanti escursioni all'antica città dei pirati di Omiš, alle rovine di Salona e all'affascinante città medievale di Trogir. Gli amanti della natura troveranno rifugio nel Parco Nazionale di Krka (escursione che parte da Spalato) o sulle idilliache isole Pakleni (escursione che parte da Hvar).

Percorso attraverso l

Date di partenza

Partenze da Marzo 2024 fino a Marzo 2025

Da

Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Palermo, Lamezia, Catania...

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Città di partenza - Spalato

  • Giorno 2 Spalato e dintorni

  • Giorno 3 Spalato - isola di Hvar (Stari Grad - Vrboska - capitale di Hvar)

  • Giorno 4 Hvar - Jelsa - Humac - Hvar

  • Giorno 5 Hvar - Spalato

  • Giorno 6 Spalato - Città di partenza

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Spalato .

  • Trattamento scelto a Spalato .

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Città Di Hvar.

  • Trattamento scelto a Città Di Hvar.

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Tasse di soggiorno a Croazia pagamento diretto in hotel.

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

  • Traghetto Spalato-Hvar-Spalato.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Condizioni della campagna Last Minute

Assicurazione di viaggio inclusa con copertura bagaglio, perdita di coincidenze, rimpatrio, spese mediche fino a 1.500 € all'estero e spese di cancellazione per terrorismo e/o catastrofi naturali fino a 3.000€ all'estero. È possibile consultare maggiori informazioni con uno dei nostri agenti o durante il processo di prenotazione. Questa assicurazione garantisce assistenza basica nella destinazione, ma ricorda che, se desideri riceverne una più completa, dovrai incrementarla aggiungendo alla tua prenotazione altre polizze facoltative (potrai selezionarle prima di confermare la tua prenotazione).

Pagamento agevolato, con possibilità di pagare in comode rate senza interessi per prenotazioni effettuate con 30 giorni di anticipo.

Note Importanti

- Guidare in Croazia: In Croazia le autostrade richiedono il pagamento di un pedaggio secondo la frazione percorsa. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'Ambasciata della Repubblica di Croazia presente nel proprio paese.

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

Hai bisogno di aiuto?

 Isabella, esperta in viaggi.