Campania, 5 Giorni · A tuo modo con la tua auto

Percorso per la Costiera Amalfitana e Napoli

Da
181

Percorri secondo i tuoi ritmi una delle più belle rotte automobilistiche dell'Europa mediterranea

Ci sono pochi tratti costieri al mondo che possono competere per bellezza e fascino con la fotogenica Costiera Amalfitana, che si estende lungo 50 chilometri da sogno tra Sorrento e Salerno. I profumi suggestivi, i paesini incantevoli dipinti con colori pastello con viste privilegiate su un mare blu zaffiro, le scogliere, un'affascinante atmosfera culturale che attrae da secoli artisti, musicisti e scrittori importanti. .. L'"Itinerario per la Costiera Amalfitana e Napoli" offre la perfetta combinazione di cultura, storia, mare e paesaggi idilliaci. Preparati ad esplorare per conto tuo le splendide strade panoramiche che si snodano parallelamente alla costa e che culminano in acque cristalline e splendidi paesini come Positano e Amalfi. Scopri al volante luoghi indimenticabili come il vivace porto di Sorrento o le maestose ville e i giardini di Ravello. Chiudono questo magnifico viaggio visite estremamente interessanti come quella che ti porterà a conoscere l'elegantissima e sempre viva Isola di Capri, gli storici siti archeologici di Pompei ed Ercolano, gli antichi templi di Paestum o la vitalista città di Napoli, tra le più interessanti dell'Europa mediterranea.

Percorso per la Costiera Amalfitana e Napoli

Date di partenza

Partenze da Aprile 2024 fino a Aprile 2025

Con la tua auto

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Costiera Amalfitana (Atrani - Ravello / Villa Rufolo - Amalfi - Positano - Sorrento)

  • Giorno 2 Sorrento - Salerno - Paestum - Sorrento

  • Giorno 3 Sorrento - Capri (opcionale) - Sorrento - Castellammare di Stabia - Napoli

  • Giorno 4 Napoli

  • Giorno 5 Napoli - Ercolano - Pompei - il Vesuvio - Napoli

Il tuo viaggio comprende

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Sorrento.

  • Trattamento scelto a Sorrento.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Napoli.

  • Trattamento scelto a Napoli.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Tasse di soggiorno a Napoli pagamento diretto in hotel.

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

  • Auto a noleggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Guidare a Napoli e/o sulla Costiera Amalfitana: 1. Non è consigliabile prendere la macchina per spostarsi nella città di Napoli, più che altro per evitare il traffico e per non dover cercare i parcheggi, spesso situati lontano dalle aree turistiche. 2. Sulla Costiera Amalfitana le possibilità di parcheggio sono sostanzialmente due: parcheggio privato in un Parking, il cui costo è elevato, o parcheggio a pagamento tramite macchine automatiche o l'app "Easy Park" nelle aree delimitate dalla linea blu. 3. Si consiglia di arrivare in anticipo per evitare il traffico, anche se quest'ultimo è pressoché inevitabile, a causa delle stradine strette e tortuose. Guidare con cautela ed evitare le ore di punta.

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

- Gli itinerari suggeriti di andata e ritorno in traghetto sono facoltativi e non sono inclusi nel prezzo finale. Se intendi imbarcare l'auto su un traghetto, è obbligatorio informare la società di noleggio al momento del ritiro del veicolo e ricevere autorizzazione. In base alle condizioni incluse nel contratto di noleggio e alla società con cui è stipulato, è possibile che ciò comporti una quota/tassa da pagare a destinazione.