Hotel a 4 stelle in Verona

Hotel a 4 stelle in Verona

Queste sono le migliori offerte di Hotel a 4 stelle in Verona. Trova la soluzione che cerchi!

Il miglior hotel a quattro stelle a Verona

Date speciali a Verona

Estate

Fino a 600 € di sconto

I ponti del 25 aprile e 1 maggio

Approfitta del buon tempo

Weekend

È arrivato il...

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Speciale Famiglie

Offerte tutto l'anno

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Festa della Liberazione

Approfitta di questi giorni

Autunno

Le migliori offerte di questo

Hotel per categoria

Città limitrofe

Peschiera Del Garda

A 24,0 km da Verona

alloggio disponibili

Bardolino

A 24,5 km da Verona

alloggio disponibili

Garda

A 29,2 km da Verona

alloggio disponibili

Sirmione

A 30,9 km da Verona

alloggio disponibili

Cosa fare a Verona?

La terra che ispirò Shakespeare

Raggiungere questa citta dall'Italia non e difficile: fuori dalla citta c'e un aeroporto che serve a collegare Verona alla capitale d'Italia, al sud Italia e ad alcune destinazioni estere. Inoltre e ben collegata via treno alla metropoli di Milano (che vanta tre aeroporti Linate, Malpensa e Orio al Serio, nella vicina Bergamo) per cui tanti turisti atterrano a Milano e una volta qui si spostano nel Veneto.

Verona è un pozzo di storia. Per le sue vie è possibile ammirare tutti le testimonianze degli anni passati. E' possibile apprendere il lato romano di questa città, l'influenza scaligera e ancora quella veneziana e austriaca. Altri angoli riporteranno a galla esempi di architettura settecentesca, asburgica, altri ancora faranno vedere l'impronta che sia il Barocco che il Rinascimento hanno lasciato su questa terra.

In tutta Italia è diventato uno dei dolci tipici di Natale: il Pandoro, questo pane al sapore di brioches e al gusto di vaniglia, è frutto di una ricetta veronese e nasce come variante del "nadalin", un dolce a forma di stella che le famiglie scaligere mettevano sulle tavole il giorno di Natale. Spruzzato di zucchero a velo è oggi mangiato in tutta Italia e preferito al Panettone farcito. Se vi capita di visitare Verona durante le festività natalize non potete perdervi questa bontà.

A Verona si tiene un evento artistico molto importante chiamato "Art Verona": si tratta di una fiera di arte moderna e contemporanea che presenta le collezioni delle migliori gallerie italiane e straniere: l'evento attira critici, accademici, curatori di musei e fondazioni, nonché collezionisti pronti a comprare le opere più stravaganti.

Verona nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...